annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
    Ciao IT74! So perfettamente che in tali frangenti lo scetticismo c'è, ed è del tutto legittimo! Ti capisco, credimi, tenendo anche presente che all'ultimo concorso giravano voci su vendita di posti per cifre a dir poco scandalose, e messe in atto da organi sindacali e politici...fondate o infondate, sono pur sempre alquanto inquietanti! Ciò detto, convengo con te sul "non ci giurerei", perchè qualcuno magari entrerà grazie a conoscenze o altro. Ma la volontà di esternalizzare l'intero processo (cosa che non fu volutamente fatta nel 1998) è pur sempre una sorta di garanzia pe far si che, su 170 posti ad esempio, 50 siano assegnati come dici tu, ma i restanti 120 ce la si gioca al meglio...non trovi??
    Ma se qui a Napoli pure per fare volantinaggio devi avere le "conoscenze"(provato sulla mia pelle e non x sentito dire...), come vuoi che io speri in una procedura imparziale per dei posti pubblici tanto ambiti?

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Ma se qui a Napoli pure per fare volantinaggio devi avere le "conoscenze"(provato sulla mia pelle e non x sentito dire...), come vuoi che io speri in una procedura imparziale per dei posti pubblici tanto ambiti?

      concordo se sperate nel concorso al comune state rovinati...saranno tutti posti promessi politicamente...non dimenticate che stiamo parlando della citta meno legale del mondo!

      Commenta


        Perdonatemi se insisto, daltronde ognuno ha le proprie idee e le proprie speranza...credo sia lecito! Non voglio farvi cambiare idea, per l'amor di Dio...tuttavia, all'ultimo concorso, io conosco personalmente (e non per sentito dire) persone di cui mi fido e a cui sono legato da tantissimi anni i quali mi hanno giurato su quanto hanno di più caro al mondo, di essere entrati unicamente con le proprie forze...e davvero non ho motivo di dubitarne! Comunque sia, io ci proverò studiando intensamente come sono abituato a fare e poi staremo a vedere! Ciò NON vuol dire che io non convenga con voi che i brogli a Napoli vi sono sopratutto riguardo questo tipo di concorso, anzi! Sono il primo ad aver detto, nauseato, che molti dei nostri agenti (come riportato dalla stampa numerose volte) hanno PAGATO per entrare! Ma sono convinto fermamente che tale malcostume riguardi SOLO UNA PARTE dei posti messi a concorso...spero stavolta di essermi spiegato! Alla prossima!

        Commenta


          Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          dream, quando è stato l'ultimo concorso? e che limite di età aveva?
          a Milano il limite di età 30 anni elevabile di 1 anno per i coniugati e 1 anno per ogni figlio vivente

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Ma se qui a Napoli pure per fare volantinaggio devi avere le "conoscenze"(provato sulla mia pelle e non x sentito dire...), come vuoi che io speri in una procedura imparziale per dei posti pubblici tanto ambiti?
            It non disperare perchè devia nche considerare che l'ultimo concorso è stato fatto più di 10 anni fa.... le cose sono un pochino cambiate, adesso ci sono metodi che non è possibile escludere chi riesce a sostenere delle buone prove...
            Io sono un esempio vivente: 2 concorsi superati entrambi... non per vantarmi !!! ma solo per dire che studi passi!!!! ma devi studiare BENE BENE BENE, anche le virgole!!! in modo che qualsiasi sia la domanda che avrai di fronte la potrai rispondere

            Commenta


              Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              It non disperare perchè devia nche considerare che l'ultimo concorso è stato fatto più di 10 anni fa.... le cose sono un pochino cambiate, adesso ci sono metodi che non è possibile escludere chi riesce a sostenere delle buone prove...
              Io sono un esempio vivente: 2 concorsi superati entrambi... non per vantarmi !!! ma solo per dire che studi passi!!!! ma devi studiare BENE BENE BENE, anche le virgole!!! in modo che qualsiasi sia la domanda che avrai di fronte la potrai rispondere
              Non basta lo studio, ci vuol **** in tanti fattori!
              Dato x assodato lo studio , e' il **** che poi diventa determinante.

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Non basta lo studio, ci vuol **** in tanti fattori!
                Dato x assodato lo studio , e' il **** che poi diventa determinante.
                hai ragione ci vuole anche un pizzico di fortuna... ma ricorda siamo innanzitutto noi stessi gli artefici del nostro dstino!

                Non vedo l'ora che esca questo conocorso, il lavoro fi vigile urbano mi piace tantissimo ma non ce la faccio più a stare lontana 800 km da casa mia : (

                Commenta


                  Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  Io sono un esempio vivente: 2 concorsi superati entrambi... non per vantarmi !!! ma solo per dire che studi passi!!!! ma devi studiare BENE BENE BENE, anche le virgole!!! in modo che qualsiasi sia la domanda che avrai di fronte la potrai rispondere
                  Si pero' secondo me e' una presa in giro mettere programmi con kili e kili di leggi da ricordare a memoria...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    hai ragione ci vuole anche un pizzico di fortuna... ma ricorda siamo innanzitutto noi stessi gli artefici del nostro dstino!

                    Non vedo l'ora che esca questo conocorso, il lavoro fi vigile urbano mi piace tantissimo ma non ce la faccio più a stare lontana 800 km da casa mia : (
                    Magari avessi io un posto a 800km da qui!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      Si pero' secondo me e' una presa in giro mettere programmi con kili e kili di leggi da ricordare a memoria...
                      è un modo per rendere più facile la selezione, che concorso sarebbe un concorso con un programma piccolo??? alla preselezione passerebbero molte più persone...

                      e comunque ti assicuro che le materie del concorso sono tutte attinenti.... qando dopo il concorso ho fatto il corso di formazione di 3 mesi le materie del concorso sono state tutte trattate e poi in strada applichi la maggior parte delle cose che poi studi per il concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X