annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

    per quanto mi riguarda la risposta è E è l'unica sequenza di numeri in cui le cifre centrali (non i numeri ma le cifre singole sono uguali:
    51 11 17 PIU'
    83 33 35 PIU'
    12 - 22 - 29

    concordo.......

    Commenta


      ciao a tutti.
      ho bisogno di una mano, sto compilando la domanda, dove c'è scritto:
      Il candidato dichiara di non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall'impiego presso una Amministrazione Pubblica oppure interdetto dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato: SI(*) Il candidato dichiara di essere diversamente abile: SI Il candidato dichiara di possedere eventuali titoli preferenziali o di precedenza di cui all'art.4 lettera d del bando...

      io non sono stato ne dispensato... e non sono nemmeno dicersamente abile quindi non devo spuntare la casella "si", giusto?

      Commenta


        Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti.
        ho bisogno di una mano, sto compilando la domanda, dove c'è scritto:
        Il candidato dichiara di non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall'impiego presso una Amministrazione Pubblica oppure interdetto dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato: SI(*) Il candidato dichiara di essere diversamente abile: SI Il candidato dichiara di possedere eventuali titoli preferenziali o di precedenza di cui all'art.4 lettera d del bando...

        io non sono stato ne dispensato... e non sono nemmeno dicersamente abile quindi non devo spuntare la casella "si", giusto?

        Non devi spuntare nulla, non preoccuparti poi nel riepilogo a quelle voci ti risulterà NO

        Commenta


          ciao a tutti, il bando parla di test
          logico-matematico e critico-verbale.... vorrei sapere ma quali dei ripam, secondo voi, usciranno???? le serie o le tabelle i brani o .....??????

          Commenta


            Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, il bando parla di test
            logico-matematico e critico-verbale.... vorrei sapere ma quali dei ripam, secondo voi, usciranno???? le serie o le tabelle i brani o .....??????
            tutti...........

            Commenta


              è GIUSTO!!!!!!, MA PER CASO SAI DOVE TROVARE I QUIZ ED ANCHE I RISULTATI???
              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              per quanto mi riguarda la risposta è E è l'unica sequenza di numeri in cui le cifre centrali (non i numeri ma le cifre singole sono uguali:
              51 11 17 PIU'
              83 33 35 PIU'
              12 - 22 - 29

              Commenta


                Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
                è GIUSTO!!!!!!, MA PER CASO SAI DOVE TROVARE I QUIZ ED ANCHE I RISULTATI???
                No Carletta, i quiz li trovi sul sito della Formez Ripam i risultati non sono pubblicati da nessuna parte!!

                Commenta


                  domanda

                  Ragazzi scusate vorrei sapere quando compilo il Bollettino postale per effettuare il pagamento della tassa,nella CAUSALE,devo spedicificare oltre:CONCORSO CORSO anche la tipologia di concorso a cui partecipo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
                    Non devi spuntare nulla, non preoccuparti poi nel riepilogo a quelle voci ti risulterà NO

                    allora se non sei diversamente abile non spunti niente.
                    se non sei stata dispensata.....(requisito tra l'altro indispensabile) spunti "si". infatti la domanda ti chiede: il candidato dichiara di non essere stato dispensato....."si" lo dichiara.

                    Commenta


                      Ma chi e' invalido civile ma non ha la legge 104/92 deve spuntare la casella "diversamente abile" dato che in quella sezione richiede la certificazione x gli ausili aggiuntivi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X