Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
ciao a tutti.
ho bisogno di una mano, sto compilando la domanda, dove c'è scritto:
Il candidato dichiara di non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall'impiego presso una Amministrazione Pubblica oppure interdetto dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato: SI(*) Il candidato dichiara di essere diversamente abile: SI Il candidato dichiara di possedere eventuali titoli preferenziali o di precedenza di cui all'art.4 lettera d del bando...
io non sono stato ne dispensato... e non sono nemmeno dicersamente abile quindi non devo spuntare la casella "si", giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggiociao a tutti.
ho bisogno di una mano, sto compilando la domanda, dove c'è scritto:
Il candidato dichiara di non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall'impiego presso una Amministrazione Pubblica oppure interdetto dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato: SI(*) Il candidato dichiara di essere diversamente abile: SI Il candidato dichiara di possedere eventuali titoli preferenziali o di precedenza di cui all'art.4 lettera d del bando...
io non sono stato ne dispensato... e non sono nemmeno dicersamente abile quindi non devo spuntare la casella "si", giusto?
Non devi spuntare nulla, non preoccuparti poi nel riepilogo a quelle voci ti risulterà NO
Commenta
-
Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggiociao a tutti, il bando parla di test
logico-matematico e critico-verbale.... vorrei sapere ma quali dei ripam, secondo voi, usciranno???? le serie o le tabelle i brani o .....??????
Commenta
-
è GIUSTO!!!!!!, MA PER CASO SAI DOVE TROVARE I QUIZ ED ANCHE I RISULTATI???Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioper quanto mi riguarda la risposta è E è l'unica sequenza di numeri in cui le cifre centrali (non i numeri ma le cifre singole sono uguali:
51 11 17 PIU'
83 33 35 PIU'
12 - 22 - 29
Commenta
-
Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggioè GIUSTO!!!!!!, MA PER CASO SAI DOVE TROVARE I QUIZ ED ANCHE I RISULTATI???
Commenta
-
Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggioNon devi spuntare nulla, non preoccuparti poi nel riepilogo a quelle voci ti risulterà NO
allora se non sei diversamente abile non spunti niente.
se non sei stata dispensata.....(requisito tra l'altro indispensabile) spunti "si". infatti la domanda ti chiede: il candidato dichiara di non essere stato dispensato....."si" lo dichiara.
Commenta
Commenta