Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioLo so hai ragione!!! ma per amore farei tutto!!!
io penso che basta adeguarsi all'ambiente dove si vive e si lavora!!!
allora facciamo una cosa, se tu vuoi scappare ed io voglio tornare in caso di tua vincita e di mia esclusione facciamo cambio posto!!!!!
magari! ci conto
Commenta
-
Originariamente inviato da lullo206 Visualizza il messaggioMa gia si sa più o meno quando potrà uscire il bando?
Qualcuno sa rispondermi grazie
ciao sapevo settembre ma una (1) fonte interna del comune abbastanza informata mi dice "entro l'anno."..piu' precisamente a dicembre....che poi era la data che si vociferava ad inizio anno......
mi riprometto di comunicarvi qualcosa appena ne so di piu'.......
forse ,e dico forse l'unica cosa sicura e' che si tratti di un corso concorso RIPAM.......Ultima modifica di oslo66; 14-09-2009, 19:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggioCiao a tutti! Invece io sapevo diversamente...il bando dovrebbe uscire per fine settembre max inizi di ottobre in quanto per dicembre l'amministrazione vorrebbe già aver scremato le domande pervenute per poter fissare la data dei quiz preliminari (che saranno affidati al FORMEZ)!
speriamo come dici,allora....con la formula del corso concorso RIPAM????
Scusa la curiosita',cosa ci fa' tra noi comuni "mortali" un ex allievo della Nunziatella,ufficiale di complemento...non ti piaceva la carriera militare?in cosa sei laureato?
scusa le tante domande.......
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiosperiamo come dici,allora....con la formula del corso concorso RIPAM????
Scusa la curiosita',cosa ci fa' tra noi comuni "mortali" un ex allievo della Nunziatella,ufficiale di complemento...non ti piaceva la carriera militare?in cosa sei laureato?
scusa le tante domande.......
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggioil Vigile con la panza che invece di presidiare sta a chiacchierare al bar mentre all'incrocio c'è un traffico infernale (scena molto comune qui a Napoli sino a 10/15 anni fa),
In provincia poi non ne parliam proprio...
Commenta
Commenta