Scusati gli errori, ma ho la tastiera che fa i capricci!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggioCiao, visto che sei informato, sai se la patente a è necessario conseguirla prima della scadenza del bando oppure dopo tutte le prove?
Grazie!!!
'
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioallora ci sara' e quale il limite d'eta' x i VU?
Commenta
-
Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggioFino a quando non uscirà il bando non si sa qualcos a aproposito delle prove. Si parla di un corso-concorso ripam, ma non so se valga anche per i vigili urbani.
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio...Shamirha....sarà così, sopratutto per la Polizia Municipale...fidati!
per caso sai anche se per gli amministrativi sarà richiesta l'ecdl?
Commenta
-
Ciao a tutti!! finalmente mi han fatto entrare. A proposito del concorso o dir che si voglia...un regolamento base dove posso trovarlo?Mi sono persa un pò sul sito della formez :P Lo so puzza anche a me sta storia del corso concorso etc. le solite trovate elettorali..ma siccome qui a napoli spesso si fa tanto per fare( mi riferisco a concorsi nei quali purtroppo ci sono i soliti racomandati)una volta fatto trenta si fa 31.Poi ci si lamenta che c'è la fuga dal "SUD" e mi pare pure ovvia...qualunque cosa si faccia è ultra sottopagata, in nero, lavori come un mulo e non vieni pagato per le ore in + che fai ma nemmeno per quelle che fai e i datori ci marciano sopra puntando sul fattore"necessità" e la scusa della crisi...non oso immaginare quanti si stiano arricchendo con questa "scusa".
Meglio che mi fermo qui che mi sa sono uscita fuori tema...Mi scuso di nuovo!!
Grazie
Giulia
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioprecluderebbero la possibilità di partecipare a chi vive lontano da napoli o ki un lavoro cel'ha e non può partecipare al corso
Io farei addirittura sto benedetto concorso SOLO per chi e' disoccupato pensa te...
Ne abbiam 1000 volte + bisogno noi , che chi un lavoro fisso,se pur lontano, ce l'ha gia'...
Ma non preoccuparti ... i miei sono solo discorsi utopisitci....Ultima modifica di IT74; 25-09-2009, 13:45.
Commenta
Commenta