annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusati gli errori, ma ho la tastiera che fa i capricci!

Commenta

vedremo quando uscira' cosa ci sara' scritto.aspettiamo l'uscita del bando.

Commenta

Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggio
        Ciao, visto che sei informato, sai se la patente a è necessario conseguirla prima della scadenza del bando oppure dopo tutte le prove?

Grazie!!!

'
        Ciao Shamirha, la patente la dovrai prendere prima dell'uscita del bando pena esclusione del concorso! A presto!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          allora ci sara' e quale il limite d'eta' x i VU?
          Ciao IT...credo di aver già risposto...comunque sia, nella peggiore delle ipotesi sarà come quello scorso, e cioé: 35 anni + 1 anno per chi è coniugato e 1 anno per ogni figlio! Secondo me invece, ma è una mia supposizione, si arriverà sino ai 40 anni!

Commenta

Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggio
            Fino a quando non uscirà il bando non si sa qualcos a aproposito delle prove. Si parla di un corso-concorso ripam, ma non so se valga anche per i vigili urbani.
            ...Shamirha....sarà così, sopratutto per la Polizia Municipale...fidati!

Commenta

Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
              ...Shamirha....sarà così, sopratutto per la Polizia Municipale...fidati!
              ciao Dreamax,
              per caso sai anche se per gli amministrativi sarà richiesta l'ecdl?

Commenta

ciao.scusate ma la patente a si puo' prendere in qualsiasi momento.solo quando si e' assunti bisogna averla.non subito.te lo ricordano che la devi avere prima dell'assunzione.

Commenta

Ciao a tutti!! finalmente mi han fatto entrare. A proposito del concorso o dir che si voglia...un regolamento base dove posso trovarlo?Mi sono persa un pò sul sito della formez :P Lo so puzza anche a me sta storia del corso concorso etc. le solite trovate elettorali..ma siccome qui a napoli spesso si fa tanto per fare( mi riferisco a concorsi nei quali purtroppo ci sono i soliti racomandati)una volta fatto trenta si fa 31.Poi ci si lamenta che c'è la fuga dal "SUD" e mi pare pure ovvia...qualunque cosa si faccia è ultra sottopagata, in nero, lavori come un mulo e non vieni pagato per le ore in + che fai ma nemmeno per quelle che fai e i datori ci marciano sopra puntando sul fattore"necessità" e la scusa della crisi...non oso immaginare quanti si stiano arricchendo con questa "scusa".
                  Meglio che mi fermo qui che mi sa sono uscita fuori tema...Mi scuso di nuovo!!
                  Grazie
                  Giulia

Commenta

ragazzi ma non sarà mica obbligatoria la partecipazione al corso??? magari darà punteggi in più... però non credo ke sara obbligatoria!! precluderebbero la possibilità di partecipare a chi vive lontano da napoli o ki un lavoro cel'ha e non può partecipare al corso

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                      precluderebbero la possibilità di partecipare a chi vive lontano da napoli o ki un lavoro cel'ha e non può partecipare al corso
                      Non si puo' avere smp la botte piena e la moglie ubriaca...

Io farei addirittura sto benedetto concorso SOLO per chi e' disoccupato pensa te...

Ne abbiam 1000 volte + bisogno noi , che chi un lavoro fisso,se pur lontano, ce l'ha gia'...

Ma non preoccuparti ... i miei sono solo discorsi utopisitci....
                      Ultima modifica di IT74; 25-09-2009, 13:45.

Commenta

Sto operando...
                      X