annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    ragazzi ma non sarà mica obbligatoria la partecipazione al corso??? magari darà punteggi in più... però non credo ke sara obbligatoria!! precluderebbero la possibilità di partecipare a chi vive lontano da napoli o ki un lavoro cel'ha e non può partecipare al corso
    Complimenti e benvenuta a Moon.angel....hai bucato il video con il tuo intervento....mi fermo qui altrimenti dicono che faccio il "fariniello" con le nuove arrivate....concordo cioe' con quello che dici!
    Poi,per PEMI.......ma certamente e' obbligatorio il corso,che e' parte INTEGRANTE della fase concorsuale.......altrimenti che corso-concorso sarebbe?no,dico,PEMI,stai scherzando,vero?se non ricordo malesei vigile a Milano?mettiti in aspettativa e partecipa anche tu.Anzi,diro' di piu'...le ultime edizioni del concorso prevedevano anche 45 giorni di stage oltre ai 6-7 mesi di corso,con relativ esame finale....te capi'??????
    ibal a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Complimenti e benvenuta a Moon.angel....hai bucato il video con il tuo intervento....mi fermo qui altrimenti dicono che faccio il "fariniello" con le nuove arrivate....concordo cioe' con quello che dici!
      Poi,per PEMI.......ma certamente e' obbligatorio il corso,che e' parte INTEGRANTE della fase concorsuale.......altrimenti che corso-concorso sarebbe?no,dico,PEMI,stai scherzando,vero?se non ricordo malesei vigile a Milano?mettiti in aspettativa e partecipa anche tu.Anzi,diro' di piu'...le ultime edizioni del concorso prevedevano anche 45 giorni di stage oltre ai 6-7 mesi di corso,con relativ esame finale....te capi'??????
      ibal a tutti
      Ma Pemi vuol la botte piena e la moglie ubriaca...

      Commenta


        Ragazzi....credo che sia concorso o corso-concorso....ci dobbiamo rimboccare le maniche e fargliela vedere ai soliti "noti".....io ci credo.....
        YES I CAN!!!!!!!!
        IBAL

        Commenta


          in che senso corso-concorso?spiegati meglio.e aggiornami,grazie.ciao.

          Commenta


            rileggi un pò i post precedenti e capirai....

            Commenta


              ok,grazie.

              Commenta


                ragazzi chiedo scusa se mi inserisco...mi chiamo Anna e sono di Napoli, ovviamente interessa anke a me questo concorso...ma cosa significa corso-concorso ripam????

                Commenta


                  Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                  ragazzi chiedo scusa se mi inserisco...mi chiamo Anna e sono di Napoli, ovviamente interessa anke a me questo concorso...ma cosa significa corso-concorso ripam????
                  Ciao Anna! Leggi un po i post precedenti e ti renderai conto! A presto!

                  Commenta


                    ma il corso verra' fatto dopo che uno avra' superato i test,oppure si fa l'orale?aggiornatemi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
                      ma il corso verra' fatto dopo che uno avra' superato i test,oppure si fa l'orale?aggiornatemi.
                      Ciao allora...riepiloghiamo l'ULTIMA volta: 1^ Prova: Quiz psicoattitudinali e di cultura generale; 2^ Prova: Quiz su materie d'esame; Graduatoria degli ammessi al Corso-Concorso RIPAM-FORMEZ (durata 6 mesi retribuiti con un rimborso spese); Al termine dei 6 mesi, esame orale e nuova graduatoria dalla quale prenderanno i primi 170; la graduatoria rimarrà aperta per tre anni e sarà a scorrimento, vale a dire che per qualsiasi esigenza (defezioni, dimissioni, ampliamento dell'organico ecc.) si attingerà da questa. Spero di essere stato abbastanza chiaro! A presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X