annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: solo confronti per lo studio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eggio...ma sull'edilizia ed espropriazione cosa hai studiato in particolere???grazie...ciao

Commenta

Ciao dabi, in particolare, in materia di edilizia ho studiato il piano regolatore generale, i piani attuativi, il piano particolareggiato, il piano di lottizzazione, il regolamento edilizio (il piano urbanistico individua dove costruire mentre il regolamento edilizio stabilisce le modalità di costruzione). In tema di espropriazione la differenza tra beni espropriabili e non espropriabili, ricordandosi che il vincolo all'esproprio ha la durata di 5 anni, termine entro il quale deve essere dichiarata la pubblica utilità dell'opera da espropriare. Giusto le cose principali.
      :-)

Commenta

ciao eggio stai studiando dal maggioli?

Commenta

Ciao a tutti!Io sto studiando sul manuale Simone...è buono ma molte cose già le sapevo però per chi inizia da zero non è male.Cmnq a me hanno consigliato di esercitarmu su quiz anche di altri concorsi vecchi, l'unico problema è che non so dove trovarli...help!!!;-) buono studio!!!

Commenta

grazie mille eggio!!!sperando di non approfittare...servizi principali del comune:quali approfondisci??io sto studiando sul libro della maggioli e sto impazzendo!!!ciao

Commenta

Svegliamoci ragazzi. Chi vuole formare un gruppo di studio/ripasso? Dai damose na mossa.

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                ciao eggio stai studiando dal maggioli?
                Anche sul Maggioli ma in particolare sto usando Simone e Codice Amministrativo.

Commenta

Sinceramente la parte relativa ai servizi del Comune (anagrafe, stato civile ecc.) mi sembra poco nozionistica, ho letto tutto ma in testa mi è rimasto ben poco...

Commenta

Grazie eggio...sempre molto disponibile!!!ma sei di Roma???
                    ciaociao!!!

Commenta

Ciao! Si, sono di Roma.

Commenta

Sto operando...
                      X