annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: solo confronti per lo studio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No, non uso msn. Se sapessi come scriverti in privato ti darei la mail che reca nome e cognome... Tu ne hai una anonima? Sei iscritta al gruppo FB?

    Commenta


      Ah capisco. No non sono su FB.. non lo uso Puoi scrivermi qua: LuceMoltoSolare@hotmail.it

      Commenta


        esiste un libro che commenta lo statuto e i regolamenti del comune di roma?
        io ho trovato solo quello della simone ma è del 2010...quello della maggioli è senza commento

        Commenta


          sono indecisa tra i compendi della maggioli e quelli della simone...qualche consiglio?

          Commenta


            Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
            esiste un libro che commenta lo statuto e i regolamenti del comune di roma?
            io ho trovato solo quello della simone ma è del 2010...quello della maggioli è senza commento
            purtroppo su statuto e regolamenti non ci sono testi aggiornati che io sappia..

            Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
            sono indecisa tra i compendi della maggioli e quelli della simone...qualche consiglio?
            Io ti consiglio i compendi della simone, secondo me sono migliori! Ma ovviamente è una cosa personale

            Commenta


              grazie comunque della risposta!

              Commenta


                E' uscito da poco un testo della Simone con 800 domande a risposta sintetica di Diritto Amministrativo,potrebbe essere utile, questo è il link sulla home page della Casa Editrice Simone:

                800 domande di Diritto Amministrativo 4D - Casa Editrice - Edizioni Simone

                Commenta


                  Originariamente inviato da lanotteprimadegliesami Visualizza il messaggio
                  E' uscito da poco un testo della Simone con 800 domande a risposta sintetica di Diritto Amministrativo,potrebbe essere utile, questo è il link sulla home page della Casa Editrice Simone:

                  800 domande di Diritto Amministrativo 4D - Casa Editrice - Edizioni Simone

                  sconsiglio,molte sono a semplice risposta multipla per cui non c'è commento...ma se avete soldi..............

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X