salve ragazzi sono nuova del forum.. volevo sapere ma voi i quiz da dove li fate? poi io partecipo anche a quello per informatici, qc1 di voi sa dirmi cosa studiare? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: solo confronti per lo studio!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiara.75 Visualizza il messaggioio sto studiando per istruttore economico e istruttore amministrativo ma alcune cose da studiare non sono in comune...per istruttore economico c'è da studiare il federalismo fiscale...voi dove state studiando???
e per contabilità di stato?????
Commenta
-
allora scusatemi io leggo cose strane....bisogna studiare diritto amministrativo,tuel, principali regolamenti del comune, rapporto di lavoro nelle p.a. i contratti della p.a. privacy ok??? i servizi che c'entrano non c'e' scritto nel programma.....da qalche parte ho letto piano urbanistico e dove rientrerebbe?
Commenta
-
come riportato dal sito: Prove concorsuali e testi consultabili | Concorsi Pubblici
i principali regolamenti sono questi.
Regolamento del Consiglio Comunale
Regolamenti del decentramento amministrativo
Regolamento diritto di accesso
Regolamento uffici e servizi
Statuto
buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandroval Visualizza il messaggiociao ragazzi..scusate un dubbio: ma per ordinamento autonomie locali..si intende pprincipalmentew il TUEL..ma quindi sopratutto comune provincie e altri enti locali...le regioni? o meglio..non specificatamente le regioni? Il tuel si riferisce princiPALMENTE a comune prvince...e non regioni....dico bene? grazie in anticipo...
Commenta
Commenta