annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: solo confronti per lo studio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti

qualcuno saprebbe qual'è l'ultimo aggiornamento del tuel n.267 del 2000?
    Se ci fosse un link dal quale scaricare il testo sarebbe grandioso, io riesco a trovare il testo con aggiornamenti fino al 2010 ma mi sembra strano che da allora non ci siano stati cambiamenti.

Commenta

prova su ALTALEX - Quotidiano di informazione giuridica. Avvocati e giuristi, legali e magistrati, diritto e fisco

Commenta

Grazie Calimero, mi sembra che l'ultimo testo con aggiornamento arrivi comunque al 2010. Che stress sti aggiornamenti

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
          Grazie Calimero, mi sembra che l'ultimo testo con aggiornamento arrivi comunque al 2010. Che stress sti aggiornamenti
          Su moduli.maggioli sezione downloads trovate il testo del Tuel aggiornato al decreto liberalizzazioni (D.L. 1/2012)

IBAL a tutti

Commenta

Ciao ragazzi,
            volevo un consiglio secondo voi conviene più memorizzare i quiz delle banche dati, lasciando in secondo piano il manuale o no? Io mi son stampata i quiz per funzionari nel frattempo ci do un'occhiata mi date un vostro parere?

Commenta

Ciao a tutti!scusate la domanda...Ma per la prova preslettiva i quiz che hanno pubblicato sul sito del Comune di Roma
              sono da integrare con altri libri?...Grazie fin da ora!!

Commenta

il tuel aggiornato al 2012 lo trovi anche su www.bosettiegatti.com
                Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
                Salve a tutti

qualcuno saprebbe qual'è l'ultimo aggiornamento del tuel n.267 del 2000?
                Se ci fosse un link dal quale scaricare il testo sarebbe grandioso, io riesco a trovare il testo con aggiornamenti fino al 2010 ma mi sembra strano che da allora non ci siano stati cambiamenti.

Commenta

per il momento ti servono solo i testi di legge, lo statuto ed i regolamenti del comune...tranne che tu non sia in grado di imparare i test a memoria. i libri possono servirti per le prove successive
                  Originariamente inviato da rossy06 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!scusate la domanda...Ma per la prova preslettiva i quiz che hanno pubblicato sul sito del Comune di Roma
                  sono da integrare con altri libri?...Grazie fin da ora!!

Commenta

Ciao uffàuffà,
                    volevo sapere come ti stai organizzando, se stai leggendo il manuale o se stai facendo i quiz e che quiz stai guardando.. io ho scritto sopra son un momento in dubbio su come procedere..a presto

Commenta

Ciao Io sto effettuando i test con quest' apps 22 concorsi , l'ho trovata sull app store e scaricata sull iphone , funziona benissimo.

Commenta

Sto operando...
                      X