Allora ragazzi, rieccomi qua! Adesso che le preselettive sono passate tocca mettersi sotto per la prima prova, se ci siete riapriamo il confronto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: solo confronti per lo studio!
Comprimi
X
-
quali regolamenti
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioAllora ragazzi, rieccomi qua! Adesso che le preselettive sono passate tocca mettersi sotto per la prima prova, se ci siete riapriamo il confronto!
Commenta
-
Ciao a tutti... non ricordavo più la mia password. lujami i regolamenti da studiare sono indicati sul sito del comune però non ricordo esattamente dove. Cmq sono 1) decentramento 2) organizzazione uffici e servizi 3) accesso agli atti 4) regolamento dell'assemblea capitolina e un altro mi pare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunetta 3D Visualizza il messaggioCiao a tutti... non ricordavo più la mia password. lujami i regolamenti da studiare sono indicati sul sito del comune però non ricordo esattamente dove. Cmq sono 1) decentramento 2) organizzazione uffici e servizi 3) accesso agli atti 4) regolamento dell'assemblea capitolina e un altro mi pare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunetta 3D Visualizza il messaggioLuce solare potrei sbagliarmi ma tu ti dovevi sposare???
Commenta
-
La preselettiva è andata inaspettatamente benissimo. Ne ho superate 3 ma mi dedicherò primcipalemnte allo studio di due concorsi ovvero questo e quello da funzionario che hanno le stesse materie. Approfondito?? Nooo, diciamo che per ora ho solo iniziato ma le cose da studiare sono talmente tante che è difficile farsi programmi di studio. I testi però li ho comprati tutti Fanno arredamento nella libreria. Tu ti limiti al Simone o anche tu pensi di approfondire con altri testi?
Commenta
Commenta