Ciao a tutti... non ricordavo più la mia password. lujami i regolamenti da studiare sono indicati sul sito del comune però non ricordo esattamente dove. Cmq sono 1) decentramento 2) organizzazione uffici e servizi 3) accesso agli atti 4) regolamento dell'assemblea capitolina e un altro mi pare..
Ciao a tutti... non ricordavo più la mia password. lujami i regolamenti da studiare sono indicati sul sito del comune però non ricordo esattamente dove. Cmq sono 1) decentramento 2) organizzazione uffici e servizi 3) accesso agli atti 4) regolamento dell'assemblea capitolina e un altro mi pare..
Grazie! Ma come non ti sono arrivati? E' andata bene la preselettiva? Io devo iniziare ancora lo studio! Ma del resto gli eventi non me l'hanno permesso prima tu hai già approfondito?
La preselettiva è andata inaspettatamente benissimo. Ne ho superate 3 ma mi dedicherò primcipalemnte allo studio di due concorsi ovvero questo e quello da funzionario che hanno le stesse materie. Approfondito?? Nooo, diciamo che per ora ho solo iniziato ma le cose da studiare sono talmente tante che è difficile farsi programmi di studio. I testi però li ho comprati tutti Fanno arredamento nella libreria. Tu ti limiti al Simone o anche tu pensi di approfondire con altri testi?
Commenta