annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: solo confronti per lo studio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora ragazzi, rieccomi qua! Adesso che le preselettive sono passate tocca mettersi sotto per la prima prova, se ci siete riapriamo il confronto!

Commenta

quali regolamenti

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
      Allora ragazzi, rieccomi qua! Adesso che le preselettive sono passate tocca mettersi sotto per la prima prova, se ci siete riapriamo il confronto!
      Io sto impazzendo dietro i regolamenti. Per ora ho studiato quello sull'urp e sul decentramento. Secondo voi quali vanno studiati?

Commenta

Ciao a tutti... non ricordavo più la mia password. lujami i regolamenti da studiare sono indicati sul sito del comune però non ricordo esattamente dove. Cmq sono 1) decentramento 2) organizzazione uffici e servizi 3) accesso agli atti 4) regolamento dell'assemblea capitolina e un altro mi pare..

Commenta

Luce solare potrei sbagliarmi ma tu ti dovevi sposare???

Commenta

Originariamente inviato da Lunetta 3D Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... non ricordavo più la mia password. lujami i regolamenti da studiare sono indicati sul sito del comune però non ricordo esattamente dove. Cmq sono 1) decentramento 2) organizzazione uffici e servizi 3) accesso agli atti 4) regolamento dell'assemblea capitolina e un altro mi pare..
            E lo Statuto! Ciao Lunettaaaaaa ben tornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lunetta 3D Visualizza il messaggio
              Luce solare potrei sbagliarmi ma tu ti dovevi sposare???
              Si e infatti adesso sono una sposina felice

Commenta

Augurissimi allora.. rimaniamo sempre in attesa dei confetti

Commenta

Grazie! Ma come non ti sono arrivati? E' andata bene la preselettiva? Io devo iniziare ancora lo studio! Ma del resto gli eventi non me l'hanno permesso prima tu hai già approfondito?

Commenta

La preselettiva è andata inaspettatamente benissimo. Ne ho superate 3 ma mi dedicherò primcipalemnte allo studio di due concorsi ovvero questo e quello da funzionario che hanno le stesse materie. Approfondito?? Nooo, diciamo che per ora ho solo iniziato ma le cose da studiare sono talmente tante che è difficile farsi programmi di studio. I testi però li ho comprati tutti Fanno arredamento nella libreria. Tu ti limiti al Simone o anche tu pensi di approfondire con altri testi?

Commenta

No anche io penso di approfondire! Hai un contatto msn su cui possiamo sentirci più spesso perchè tanto qui non scrive quasi mai nessuno..

Commenta

Sto operando...
                      X