Eccomi qua, scusate vi quoto uno per volta in modo da rispondere a tutti!
Ciao dipende dallo studio che pensi di fare, se intendi approfondire lo studio dopo aver superato i quiz, il manuale maggioli al momento è più che sufficiente, ma se invece vuoi studiare già da ora per la prova scritta allora non basta, come più volte suggerito anche dagli altri, ma devi integrare con le varie leggi o altri testi..
No dabi mi spiace ma non ho partecipato, comunque se ricordo bene quello che ho letto in rete su vari forum, mi pare di ricordare che le domande fossero più sul diritto amministrativo, tuel e statuto del comune.. ma non so neanche se ci siano state domande diverse in base alla sessione...
perchè no! chi di voi ha deciso da quale materia inizierà? E' aperto il sondaggio!
ciao chikka13, non prendertela per quel che sto per dire, ma questa è una discussione aperta solo per chi farà il concorso di istrutt amministrativo.. e ovviamente non è nulla di personale nei tuoi confronti, ma se tutti iniziano a chiedere anche di altro è la fine, perchè siamo in tanti e le pagine della discussione crescerebbero inutilmente creando confusione rispetto all'intento originario per il quale è stata aperta questa discussione.. scusami tanto e in bocca al lupo per il tuo concorso
Ciao Reika! Puoi cercare gli aggiornamenti sul sito Normattiva come già ha suggerito Boromir, per i quiz dipende dalle persone, io non perderò tempo a esercitarmi sui quiz dato che uscirà la banca dati e basterà memorizzarli in quel momento, piuttosto come dice Lunetta, la difficoltà principale del concorso è la prova scritta... e quindi bisogna studiare tanto, tanto, tanto fino allo sfinimento!
Quoto in pieno il tuo pensiero, farò anche io allo stesso modo
Originariamente inviato da filastrocca
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da dabi
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da enjoythesilence
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da chikka13
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Reika Tempesta
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Lunetta 3D