annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI: solo confronti per lo studio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
    Ciao Dani, tranquillo nessun problema! Per la preselezione aspettiamo l'archivio che verrà pubblicato e soprattutto notizie sui concorsi che rischiano di essere rinviati nuovamente per via del ricorso accolto dal consiglio di stato.. che confusione! Poveri noi...

    quale ricorso? perchè mai? mi mandi qualche link per fare luce su questa novità? noooo ancora rinvii nooooo[/QUOTE]

    Ciao enjoythesilence

    Ti metto il link di cui parli, il tuo pseudonimo lai preso dalla canzone dei depesce mode????

    L'assessore Cavallari: il concorso va avanti | Concorsi Pubblici


    Assessore CAVALLARI
    Roma, 15/02/2012
    «La sentenza del Consiglio di Stato di oggi sull'assegnazione della gara per le preselezioni del concorso bandito da Roma Capitale non modifica il programma del procedimento concorsuale». Lo dichiara, in una nota, l’assessore alle Risorse umane, Enrico Cavallari.
    «Il Consiglio di Stato ha ritenuto, giustamente, che l'appello di chi non si è aggiudicato l’appalto possa essere accolto “ai meri fini della sollecita fissazione del merito davanti al primo giudice”. È importante infatti, ai fini dell’interesse pubblico, che le istanze presentate dalle aziende non vincitrici del bando di gara vengano chiarite» aggiunge Cavallari.
    «Noi siamo sereni e sicuri del nostro operato; rinnovo pertanto, a tutti i candidati, l’invito a continuare a studiare per tutte le procedure concorsuali, a partire da quelle che si terranno il 21 febbraio prossimo, poiché la decisione del Tribunale amministrativo regionale comunque non riguarderà l'iter del procedimento concorsuale ma solo l’assegnazione della gara relativa alla organizzazione delle preselezioni» conclude Cavallari.

    Commenta


      #52
      io non intendevo la risposta di cavallari (molto discutibile) ma proprio l'ordinanza del consiglio di stato... ecco il link:
      http://www.giustizia-amministrativa....1200686_15.XML

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
        io non intendevo la risposta di cavallari (molto discutibile) ma proprio l'ordinanza del consiglio di stato... ecco il link:
        http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Consiglio di Stato/Sezione 5/2012/201200275/Provvedimenti/201200686_15.XML
        L'ordinanza del consiglio di stato l'avevo letta anche io. Comunque a mio giudizio e modo di vedere penso che non ci dovrebbe essere nessun slittamento. Le aziende che non hanno vinto il bando per l'organizzazione del concorso, stanno dando battaglia dicendo che sono state fatte delle cose irregolari per dirla proprio alla paesana. Secondo me bisogna restare sereni e per chi come me ancora non ha aperto libro bisogna che si inizia a studiare.

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Dani86 Visualizza il messaggio
          L'ordinanza del consiglio di stato l'avevo letta anche io. Comunque a mio giudizio e modo di vedere penso che non ci dovrebbe essere nessun slittamento. Le aziende che non hanno vinto il bando per l'organizzazione del concorso, stanno dando battaglia dicendo che sono state fatte delle cose irregolari per dirla proprio alla paesana. Secondo me bisogna restare sereni e per chi come me ancora non ha aperto libro bisogna che si inizia a studiare.
          Magari fosse come dici tu Dani... la questione è molto delicata. Cmq altro non possiamo fare se non studiare... spero solo che il Tar si pronunci presto... Come va lo studio ragazzi, per chi ha iniziato? Che argomenti state affrontando? Luce, come vanno i tuoi preparativi? Ce li porti 2 confettini il giorno della prova???? ))

          Commenta


            #55
            credo che per questa prova preselettiva il vero studio inizierà il 4 maggio!! ma certo pensare di dover fare utto dopo, penso sia difficile ..anche se essendo il mio primo concorso pubblico non so quanto tempo può passare tra le diverse prove. In ogni caso io ho iniziato a studiare le materie più generiche (diritto etc.) dal manuale 2010, per l'orale credo riaprirò i libri universitari..ma solo se e quando ...

            Commenta


              #56
              info

              Originariamente inviato da laura10 Visualizza il messaggio
              credo che per questa prova preselettiva il vero studio inizierà il 4 maggio!! ma certo pensare di dover fare utto dopo, penso sia difficile ..anche se essendo il mio primo concorso pubblico non so quanto tempo può passare tra le diverse prove. In ogni caso io ho iniziato a studiare le materie più generiche (diritto etc.) dal manuale 2010, per l'orale credo riaprirò i libri universitari..ma solo se e quando ...
              sapete il giorno di giugno che uscirà la batteria dei quiz per il concorso??' grazie

              Commenta


                #57
                sono finalmente arrivati i libri della maggioli...ieri ho iniziato a leggerli...

                Commenta


                  #58
                  ok grazie dani 86, avevo letto di questa cosa ma nonmi sembra preoccpante.

                  si cmq lo prseudonimo nasce dalla canzone depeche mode !!!!




                  Originariamente inviato da Dani86 Visualizza il messaggio
                  quale ricorso? perchè mai? mi mandi qualche link per fare luce su questa novità? noooo ancora rinvii nooooo
                  Ciao enjoythesilence

                  Ti metto il link di cui parli, il tuo pseudonimo lai preso dalla canzone dei depesce mode????

                  L'assessore Cavallari: il concorso va avanti | Concorsi Pubblici


                  Assessore CAVALLARI
                  Roma, 15/02/2012
                  «La sentenza del Consiglio di Stato di oggi sull'assegnazione della gara per le preselezioni del concorso bandito da Roma Capitale non modifica il programma del procedimento concorsuale». Lo dichiara, in una nota, l’assessore alle Risorse umane, Enrico Cavallari.
                  «Il Consiglio di Stato ha ritenuto, giustamente, che l'appello di chi non si è aggiudicato l’appalto possa essere accolto “ai meri fini della sollecita fissazione del merito davanti al primo giudice”. È importante infatti, ai fini dell’interesse pubblico, che le istanze presentate dalle aziende non vincitrici del bando di gara vengano chiarite» aggiunge Cavallari.
                  «Noi siamo sereni e sicuri del nostro operato; rinnovo pertanto, a tutti i candidati, l’invito a continuare a studiare per tutte le procedure concorsuali, a partire da quelle che si terranno il 21 febbraio prossimo, poiché la decisione del Tribunale amministrativo regionale comunque non riguarderà l'iter del procedimento concorsuale ma solo l’assegnazione della gara relativa alla organizzazione delle preselezioni» conclude Cavallari.[/QUOTE]

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Lunetta 3D Visualizza il messaggio
                    Come va lo studio ragazzi, per chi ha iniziato? Che argomenti state affrontando? Luce, come vanno i tuoi preparativi? Ce li porti 2 confettini il giorno della prova???? ))
                    Rieccomi qua! Io non ho ancora iniziato a studiare a causa dei miei numerosi impegni, ma spero di riuscire a tirare presto un pò di fiato! I preparativi procedono grazie anche se ho ancora mille cose da fare e il tempo stringe!! Per i confetti, se avanzano perchè no! Tu quando hai la preselettiva?

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da Lunetta 3D Visualizza il messaggio
                      Magari fosse come dici tu Dani... la questione è molto delicata. Cmq altro non possiamo fare se non studiare... spero solo che il Tar si pronunci presto... Come va lo studio ragazzi, per chi ha iniziato? Che argomenti state affrontando? Luce, come vanno i tuoi preparativi? Ce li porti 2 confettini il giorno della prova???? ))
                      Ciao Lunetta io sto rifacendo i quiz di diritto amministrativo, poi farò quelli sul comune, sto preparando anche il concorso per l'agenzia delle entrate che ieri ho saputo che dovrò sostenere ad aprile.............insomma ho da fare voi?

                      A presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X