annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se mi offro aiutare ad imbustare magari fanno prima?cosi posso dimettermi entro il 30

Commenta

Imbustare? Se ce lo fanno sapere ufficialmente che sono pronte sarei disposta ad andarci di persona a prendermi la raccomandata così evitano pure le spedizioni e vissero tutti felici e contenti

Io sinceramente sto al capolinea,
      oggi guardando la cassetta della posta mi sembrava che aprendola dovesse saltare fuori un mostro..l'ho aperta piano piano.. ed il mio vicino di casa...che c'è signora non funziona??

Commenta

io sinceramente non mi aspetterei nulla nell'immediato...
        credo sia più probabile che le raccomandate arrivino intorno alla metà di ottobre...cioè pochi giorni prima della chiamata,noi stiamo qui dando per scontato che ti lascino il tempo per dare le dimissioni ,ma questo non lo è,tant'è vero che nelle chiamate precedenti a queste ultime due ho la conferma di raccomandate spedite una settimana prima dell'assunzione...
        ovviamente preferirei come tutti arrivassero il prima possibile,ma non diamo tutto per scontato..
        questo spiegherebbe la mancanza di comunicati ufficiali in questi giorni..
        Che ne pensate?

Commenta

una settimana prima è impossibile, devono lasciare diciamo un margine di sicurezza. e se per caso la posta consegna in ritardo la lettera? uno che fa perde il posto? chi ti ha detto questo ti ha preso per i fondelli. anche i 500 td hanno ricevuto la lettera almeno un mese prima.

Commenta

No ti assicuro che la persona che me l'ha detto non mi ha preso per i fondelli, dato che è entrata nel corpo molti anni fà ed è una persona vicina alla mia famiglia magari come dici tu potrebbe essere che non ricorda bene i giorni,magari erano 10 e non una settimana,non so che dirti ma cosi andò..sto cercando di capire come mai questo silenzio se è vero che entriamo a novembre e come dicono tutti le raccomandate devono partire in questi giorni...

Commenta

Chi è entrato l'anno scorso ha ricevuto la raccomandata a partire dal 9 agosto e sono andati a firmare intorno alla metà di settembre ( e in più sapevano quando partivano le raccomandate dalla fine di luglio, cosa che invece a noi nn è stata data sapere, poi scopriremo il perchè...) quindi tutto con un mese e una settimana di anticipo...

Commenta

molti anni fa le leggi erano diverse. un tempo la pubblica amministrazione era padrona nella scelta di tempi e modalità, oggi la pa non può fare come le pare. deve rispettare tempi e modalità stabiliti dalla legge.

Commenta

forse xchè quelli di 2 anni fa erano vincitori di concorso, mentre noi e quelli dell'anno scorso siamo idonei utilmente collocati in graduatoria ? può essere che la cosa faccia la differenza riguardo ai gg di anticipo con cui la PA ti deve mandare la raccomandata...
                  Ultima modifica di mirco73; 20-09-2010, 21:14.

Commenta

assolutamente no. vincitore o idoneo è la stessa cosa, per legge ti devono dare il tempo per ricevere la lettera e poterti presentare.

Commenta

anche betti del sindacato rdb ha confermato le nostre assunzioni per i primi di novembre.

Commenta

Sto operando...
                      X