Oddio e perchè io ho come articolo 122, comma 7 la seguente frase: "La procedura negoziata e' ammessa, oltre che nei casi di cui agli articoli 56 e 57, anche per lavori di importo complessivo non superiore a centomila euro." ?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioOddio e perchè io ho come articolo 122, comma 7 la seguente frase: "La procedura negoziata e' ammessa, oltre che nei casi di cui agli articoli 56 e 57, anche per lavori di importo complessivo non superiore a centomila euro." ?????
DECRETO LEGISLATIVO 12 aprile 2006, n. 163
CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI, FORNITURE
(ultimi aggiornamenti: decreti ‐legge 9 febbraio 2012, n. 5 e 2 marzo 2012, n. 16, legge 24 marzo 2012, n. 27)
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioVabbè mi arrendo!!!!Questo è troppo! Se cerco su internet l'articolo 122 comma 7 mi escono cose diverse!!!!! floriana78 puoi darmi il tuo riferimento?
Decreto legislativo 12 aprile 20
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioEvidentemente sarà cosi floriana78! Detto ciò, però, nella domanda non dovrebbe essere specificato SECONDO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO?
Per la teoria ho cercato tutti i decreti aggiornati, perchè ovviamente sul Simone non c'erano.
Inoltre, giusto per farti capire il livello, nelle domande sulla sicurezza si parla dell'ISPESL che non esiste più da maggio 2010, data in cuì è stato soppresso è accorpato all'INAIL e ne sono sicurissima perchè ci ho lavorato!!!
per cui al momento confido nella mia memoria, se arrivo alla prima prova poi mi cercherò tutta la documentazione aggiornata...e brucerò il Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggioè stato soppresso è accorpato all'INAIL e ne sono sicurissima perchè ci ho lavorato!!!
ho messo pure un accento sulla congiunzione....sono alla frutta
Commenta
-
Brave ragazze.....si Deside...mi sa che si tratta di versioni non aggiornate perchè, per curiosità, l'ho scritto su google e come primo risultato mi ha dato la versione che ha dato a te......
Cose da pazzi.........cmq sti libri non son serviti a molto.....Temo la parte finale dei quiz, prettamente tecnica.....chi non è uno strutturista navigherà male...malissimo.....
Commenta
Commenta