annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non avevo visto il tuo commento...Diesse

Commenta

mi sa tanto ca c'à sucai.... ahahahaha...
      cmq gli ammessi all'orale saranno ancora meno di 380.... perchè non è detto ke tutti quelli che hanno passato la seconda prova siano tra quelli che hanno passato anche la prima.... dobbiamo fare un'intersezione tra gli ammessi alle due prove...

Commenta

ahahah quello che dice alpaca è vero....però dai, la cosa divertente è che sembra di essere tornati al liceo aspettando i quadri!!!
        Dopo famo a gavettoni????

Commenta

Tactactactactactactactac..... (rumore di dita che tamburellano sul tavolo).
          Cosa non fa fare l'impazienza... Non fa fare quello che devo fare...
          Continuo a scorrere quell'elenco numerico come fosse un romanzo appassionante, o meglio un codice da interpretare. Cerco uno schema, una sequenza eestetica, una logica nascosta, una corrispondenza, una familiaritá, l'intuizione di un'appartenenza... ma identifico solo l'oggetto del desiderio, l'ambizione di emergere.
          Poso la penna, riprendo il pallottoliere: 43 concorrenti con piú di 8.
          Splat! (palloncino pieno d'acqua che si schianta ai miei piedi) ragá,va bene che fa caldo ma aspettate almeno che escono i QUADRI pe'fa' i gavettoni!

@alpaca: tradurresti per favore? Sono giá alle prese con la Stele di rosetta per tradurre l'elenco numerico... Non riesco a fare anche ricerva di un'espressione dialettale che mi è imperdonabilmente sconosciuta.

Scusate il melodramma, poi mi passa.

Commenta

Buongiorno!!!Grazie Diesse per il tuo melodramma!Inutile fasciarci la testa prima!Ormai non ci resta soltanto che attendere..Buona giornata!

Commenta

Alzi la mano chi stamattina ha già controllato se fosse uscito l'elenco nominativo come se lo pubblicassero di notteeee!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cavner Visualizza il messaggio
                Alzi la mano chi stamattina ha già controllato se fosse uscito l'elenco nominativo come se lo pubblicassero di notteeee!!!!!!!
                Perché non sono previsti i turni di notte all'albo pretorio della capitale?
                Scandaloso! Questo é medioevo

Commenta

Io credo che tutti questi voti sotto soglia siano legati al fatto che molti (almeno da quello che ricordo tornando in metro dopo la prova) hanno terminato lo scritto alla fase di approvazione del progetto e non hanno descritto la fase di realizzazione (gestione del cantiere e consegna dell'opera). Poi però tutto può essere!
                  ps: paura, tanta paura!!!

Commenta

Originariamente inviato da krissie978 Visualizza il messaggio
                    Io credo che tutti questi voti sotto soglia siano legati al fatto che molti (almeno da quello che ricordo tornando in metro dopo la prova) hanno terminato lo scritto alla fase di approvazione del progetto e non hanno descritto la fase di realizzazione (gestione del cantiere e consegna dell'opera). Poi però tutto può essere!
                    E' difficile conoscere il metro di valutazione adottato dalla Commissione...sia per questa prova che per la prima. Cmq, certo, andava descritta anche la fase di realizzazione dell'opera..Tutto molto soggettivo!

Commenta

Originariamente inviato da krissie978 Visualizza il messaggio
                      vabbè adesso fare dietrologie mi pare un pò inutile...ci si potevano fare tre tesi di laurea con quel tema e impossibile parlare di tutto...dalla programmazione dell'esigenza e l'inserimento nel Piano Impiego Fondi, dalla procedura degli espropri coi progetti prelim e def. al CPI, essendo l'asilo nido attività soggetta ai VVFF, e chi più ne ha più ne ha più ne metta...si poteva veramente parlare un pò di tutto

Commenta

Sto operando...
                      X