Non avevo visto il tuo commento...Diesse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Tactactactactactactactac..... (rumore di dita che tamburellano sul tavolo).
Cosa non fa fare l'impazienza... Non fa fare quello che devo fare...
Continuo a scorrere quell'elenco numerico come fosse un romanzo appassionante, o meglio un codice da interpretare. Cerco uno schema, una sequenza eestetica, una logica nascosta, una corrispondenza, una familiaritá, l'intuizione di un'appartenenza... ma identifico solo l'oggetto del desiderio, l'ambizione di emergere.
Poso la penna, riprendo il pallottoliere: 43 concorrenti con piú di 8.
Splat! (palloncino pieno d'acqua che si schianta ai miei piedi) ragá,va bene che fa caldo ma aspettate almeno che escono i QUADRI pe'fa' i gavettoni!
@alpaca: tradurresti per favore? Sono giá alle prese con la Stele di rosetta per tradurre l'elenco numerico... Non riesco a fare anche ricerva di un'espressione dialettale che mi è imperdonabilmente sconosciuta.
Scusate il melodramma, poi mi passa.
Commenta
-
Originariamente inviato da cavner Visualizza il messaggioAlzi la mano chi stamattina ha già controllato se fosse uscito l'elenco nominativo come se lo pubblicassero di notteeee!!!!!!!
Scandaloso! Questo é medioevo
Commenta
-
Io credo che tutti questi voti sotto soglia siano legati al fatto che molti (almeno da quello che ricordo tornando in metro dopo la prova) hanno terminato lo scritto alla fase di approvazione del progetto e non hanno descritto la fase di realizzazione (gestione del cantiere e consegna dell'opera). Poi però tutto può essere!
ps: paura, tanta paura!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da krissie978 Visualizza il messaggioIo credo che tutti questi voti sotto soglia siano legati al fatto che molti (almeno da quello che ricordo tornando in metro dopo la prova) hanno terminato lo scritto alla fase di approvazione del progetto e non hanno descritto la fase di realizzazione (gestione del cantiere e consegna dell'opera). Poi però tutto può essere!
Commenta
-
Originariamente inviato da krissie978 Visualizza il messaggioIo credo che tutti questi voti sotto soglia siano legati al fatto che molti (almeno da quello che ricordo tornando in metro dopo la prova) hanno terminato lo scritto alla fase di approvazione del progetto e non hanno descritto la fase di realizzazione (gestione del cantiere e consegna dell'opera). Poi però tutto può essere!
Commenta
Commenta