Originariamente inviato da Deside
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioHanno messo l'accesso agli atti per la nostra prima prova.
Mi aspettavo delle correzioni sull'elaborato e invece NADA.
Ma è normale? Anche per voi è così?
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggionormale un bel NIENTE!!!! l'accesso agli atti per LA PROVA SCRITTA doveva avviarsi dopo i risultati della seconda non ora!!.....la nostra prova scritta era costituita da DUE elaborati!! mamma che nervi che mi sta facendo venire sto concorso!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio@deside
il mio compito è quasi intonso, c'è solo un segno di lato ai commenti più brevi
@mediterranea
ma era un tuo auspicio che l'accesso agli atti on line fosse disponibile dopo la correzione di entrambi i compiti o lo hai trovatoscritto da qualche parte?
Commenta
-
Ragazzi vendo Manuale di Diritto degli Enti locali ed. Simone di Edoardo Barusso, praticamente come nuovo senza sottolineature. Se siete interessati contattatemi all’indirizzo annadh_76@yahoo.it
Commenta
-
scusatemi ho sbagliato il libro che vendo non è ed Simone ma Maggioli
è questo Maggioli Editore, la tua libreria on-line. Vendita Libri, Banche dati, Software
Se siete interessati contattatemi all'indirizzo annadh_76@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoarc Visualizza il messaggioSalve volevo sapere, se ve lo ricordate, la risposta del quesito 2 della prima prova scritta!
Commenta
Commenta