Originariamente inviato da Azzzrra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 155 Istruttori Economici - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianluca83 Visualizza il messaggioio sono il 22 alle 17,30 e vengo dalla provincia di trapani.
ho dato una guardata al ********** e i quiz ci sono.
ho pensato di comprare i quiz dell'edizione simone on line. costano 16 euro e si possono installare su due pc
ke ne pensate?
Ciao Gianluca83 anche io ho la preselezione nella tua stessa sessione e anche io sn della Provincia di Trapani : di dove esattamente? io Castelvetrano.
Per quanto riguarda i quiz online io mi sono trovata bene con il sito "QuiQuiz" è gratuito e ti puoi esercitare sulla stessa banca dati del concorso .... a presto buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da orny980 Visualizza il messaggioCiao Gianluca83 anche io ho la preselezione nella tua stessa sessione e anche io sn della Provincia di Trapani : di dove esattamente? io Castelvetrano.
Per quanto riguarda i quiz online io mi sono trovata bene con il sito "QuiQuiz" è gratuito e ti puoi esercitare sulla stessa banca dati del concorso .... a presto buono studio
io sono di campobello di mazara...grazie per le info
se mi vuoi contattare la mia email è gianluca.pipitone@poste.it
hai fatto anche quello di polizia municipale?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca83 Visualizza il messaggioio sono di campobello di mazara...grazie per le info
se mi vuoi contattare la mia email è gianluca.pipitone@poste.it
hai fatto anche quello di polizia municipale?
Sì ho fatto anche quello della pm ma x pochissimi posti nn sn entrata e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da orny980 Visualizza il messaggiosiamo vicinissimi!!!!....il mio indirizzo è r-ne-lla@hotmail.it .
Sì ho fatto anche quello della pm ma x pochissimi posti nn sn entrata e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca83 Visualizza il messaggiociao io sono il 22 alle 17,30. da dove parti?
Commenta
Commenta