annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 155 Istruttori Economici - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lorybet2006 Visualizza il messaggio
    O.O questa cosa che dici è molto grave... io sono partita da 0 però il compito ricordo di averlo fatto tutto e ho preso 7.50 però non lo so proprio come hanno valutato.. mah.. scusate ma per le prove orali come funziona? comunicano loro con raccomandata a casa il giorno e l'ora?? grazie
    dovrebbe arrivare una raccomandata con la convocazione per la prova orale

Commenta

ciao scusa una cosa se quello che scrivi è vero perché non fai ricorso?è palese che c'è qualche irregolarità

Commenta

Ciao ragazzi ma pensate che si accavalleranno i calendari degli orali dei diversi profili? Cioè istruttore economico con quello dei servizi culturali e quello di amministrativo?

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi ma pensate che si accavalleranno i calendari degli orali dei diversi profili? Cioè istruttore economico con quello dei servizi culturali e quello di amministrativo?
          ciao!!!credo che si accavalleranno visto che sono commissioni diverse e che è a loro discrezione decidere le date degli orali...

Commenta

News dal sito:

Si avvisano i candidati che, ad eccezione della procedura per il conferimento di numero 43 posti nel profilo professionale di Funzionario Biblioteche, il cui calendario d’esame è già pubblicato nelle pagine di riferimento, le prove orali delle restanti procedure concorsuali in corso di svolgimento avranno luogo a partire da settembre 2013, secondo la calendarizzazione che sarà tempestivamente pubblicata sulle pagine di questo sito.

Commenta

Ragazzi vendo Manuale di Diritto degli Enti locali ed. Simone di Edoardo Barusso, praticamente come nuovo senza sottolineature. Se siete interessati contattatemi all’indirizzo annadh_76@yahoo.it

Commenta

scusatemi ho sbagliato il libro che vendo non è ed Simone ma Maggioli
                è questo Maggioli Editore, la tua libreria on-line. Vendita Libri, Banche dati, Software
                Se siete interessati contattatemi all'indirizzo annadh_76@yahoo.it

Commenta

ecco le date dell'orale...in fondo trovate l'elenco...buono studio a tutti...

Sede e date di esame | Concorsi Pubblici

Commenta

Ciao ragazzi, sto cercando il manuale della Maggioli 155 istruttori economici Comune di Roma edizione 2012. Se qualcuno lo vende potrebbe contattarmi? Grazie 1000!!!!

Commenta

Ciao ragazzi!
                      Sto cercando il libro x il concorso 155 istruttori economici.
                      Qualcuno lo vende?anche sottolineato/rovinato/fotocopiato
                      Mi contatti saretta2007 _ @hotmail.it
                      Grazieee e buon studio!

Commenta

Sto operando...
                      X