sulle altre domande sono d'accordo; ad eccezione del rendiconto e del Peg. Come avevo scritto secondo me, è il consiglio circoscrizionale e non l'assemblea capitolina. Qualcuno di voi sa se si sbaglia una o due domande, si viene automaticamente bocciati???? io non lo so!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 155 Istruttori Economici - Roma
Comprimi
X
-
igngbig70
Ciao a tutti gli utenti del forum, anche io ho una domanda:
Cosa ne pensate del fatto che, sul foglio della prova, in caso di errore nell'annerimento della casella di risposta, era possibile "sbarrare la casella", ed all'inizio della risposta relativa inserire la nota di correzione ?
Personalmente mi è sembrato molto strano. In queste prove, come sappiamo, una delle regole fondamentali è garantire l'anonimato della prova mediante
1) la non apposizione del nominativo sul foglio
2) la impossibilità di "marchiare" il foglio con segni/note di qualsiasi tipo...pena l'annullamento della prova stessa.
Questa opzione di correzione (non possibile alla precedente prova preselettiva) non può essere un piccolo modo di marchiare il proprio foglio ? Chiedo la vostra opinione senza volere far esasperare gli animi! Un saluto a tutti !
Commenta
-
igngbig70
Originariamente inviato da igngbig70 Visualizza il messaggioCiao a tutti gli utenti del forum, anche io ho una domanda:
Cosa ne pensate del fatto che, sul foglio della prova, in caso di errore nell'annerimento della casella di risposta, era possibile "sbarrare la casella", ed all'inizio della risposta relativa inserire la nota di correzione ?
Personalmente mi è sembrato molto strano. In queste prove, come sappiamo, una delle regole fondamentali è garantire l'anonimato della prova mediante
1) la non apposizione del nominativo sul foglio
2) la impossibilità di "marchiare" il foglio con segni/note di qualsiasi tipo...pena l'annullamento della prova stessa.
Questa opzione di correzione (non possibile alla precedente prova preselettiva) non può essere un piccolo modo di marchiare il proprio foglio ? Chiedo la vostra opinione senza volere far esasperare gli animi! Un saluto a tutti !
Ciao a tutti di nuovo. Come mi sembra di capire nessuno del forum-istruttori economici ricorda questa possibilità di "autocorregere" il proprio errore inserrendo un'altra crocetta...con possibilità di marchiare il foglio, teoricamente anonimo. Io lo ricordo bene e per questo ne ho parlato con una persona esperta e qualificata...che non si è fatto per ora una buona opinione della questione. Si vedrà il da farsi. Qualcuno di voi ha altri spunti, idee, suggerimenti ? Cmq un saluto a tutti e sempre in bocca al lupo )
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosono usciti i risultati...per il momento siamo solo numeri...speriamo che al più presto sia fatto l'abbinamento con i nomi
Valutazione prove scritte e orali n. 155 Istruttore Economico | Concorsi Pubblici
Commenta
-
Scusate ragazzi, ma sapete per caso questi punteggi come sono scaturiti? No, perchè mi sembrano molto strani. Mi spiego meglio. Io dovevo sostenere il giorno dopo anche il concorso per i 300 istruttori di polizia municipale e non riuscii a studiare bene per entrambi, così scelsi di buttarmi sul secondo che era più alla mia portata. Così questo dei 155 istruttori economici andai a farlo tanto per vedere cosa mi aspettasse il giorno dopo, e consegnai il foglio completamente in bianco. Ora vado a controllare i punteggi nominativi e mi trovo con un 5,70 che non so da dove sia uscito. Nemmeno mettendoci la graduatoria per titoli lo raggiungerei perchè in quella ero a punteggio 0. E la cosa strana è stata che anche una mia amica era andata a fare questo concorso non avendo potuto studiare moltissimo, però qualche domanda l'aveva risposta a differenza mia, e si è trovata con un punteggio più basso del mio. E anche per lei non vale il discorso dei titoli, io sono solo diplomato, lei è laureata. Non vi sembra strano?
Commenta
-
Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, ma sapete per caso questi punteggi come sono scaturiti? No, perchè mi sembrano molto strani. Mi spiego meglio. Io dovevo sostenere il giorno dopo anche il concorso per i 300 istruttori di polizia municipale e non riuscii a studiare bene per entrambi, così scelsi di buttarmi sul secondo che era più alla mia portata. Così questo dei 155 istruttori economici andai a farlo tanto per vedere cosa mi aspettasse il giorno dopo, e consegnai il foglio completamente in bianco. Ora vado a controllare i punteggi nominativi e mi trovo con un 5,70 che non so da dove sia uscito. Nemmeno mettendoci la graduatoria per titoli lo raggiungerei perchè in quella ero a punteggio 0. E la cosa strana è stata che anche una mia amica era andata a fare questo concorso non avendo potuto studiare moltissimo, però qualche domanda l'aveva risposta a differenza mia, e si è trovata con un punteggio più basso del mio. E anche per lei non vale il discorso dei titoli, io sono solo diplomato, lei è laureata. Non vi sembra strano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioecco finalmente i risultati definitivi con nomi e cognomi
Valutazione prove scritte e orali n. 155 Istruttore Economico | Concorsi Pubblici
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioComplimenti, ti ho lasciato una mail. Ciao ciao
Commenta
Commenta