annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 155 Istruttori Economici - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i criteri di attribuzione dei punteggi per la prima prova scritta? Ovvero è meglio rispondere bene, non rispondere nel dubblio, rispondere bene e non scrivere il commento richiesto nel dubbio, quanto valgono le risposte....
    Si è capito che sto leggermente skizzando????
    Grazie.

Commenta

buongiorno a tutti,

sto cercando nel sito del comune di roma il regolamento di contabilità ma non riesco proprio a trovarlo; qualc'uno potrebbe aiutarmi?
      grazie in anticipo !!

Commenta

A chi interessa vendo manuale per questo profilo edizione simone. completamente nuovo nessuna sottolineatura. Contattatemi in pvt se interessati

Commenta

Originariamente inviato da Spike999 Visualizza il messaggio
          A chi interessa vendo manuale per questo profilo edizione simone. completamente nuovo nessuna sottolineatura. Contattatemi in pvt se interessati
          Sarei interessata.... a quanto lo vendi?? come possiamo accordarci?

Commenta

Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti,

sto cercando nel sito del comune di roma il regolamento di contabilità ma non riesco proprio a trovarlo; qualc'uno potrebbe aiutarmi?
            grazie in anticipo !!
            Cosa intendi per Regolamento di contabilità?
            Il bando di concorso dice che per la prova scritta ci saranno "nozioni di contabilità pubblica", non parla di nessun Regolamento. Sul sito del Comune di Roma nella sezione dei Regolamenti di organizzazione di Uffici e Servizi, il Titolo V parla della Contabilità Patrimoniale e Finanziaria
            Roma Capitale | Sito Istituzionale
            Da integrare ovviamente con tutta la sezione relativa alla contabilità pubblica del Tuel.
            Se ti riferisci a qualcosa di diverso magari possiamo discuterne e confrontarci. ^___^

Commenta

Originariamente inviato da dannydg Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i criteri di attribuzione dei punteggi per la prima prova scritta? Ovvero è meglio rispondere bene, non rispondere nel dubblio, rispondere bene e non scrivere il commento richiesto nel dubbio, quanto valgono le risposte....
              Si è capito che sto leggermente skizzando????
              Grazie.
              Per il momento non è chiaro quale sia il criterio di attribuzione del punteggio nè di quante domande verranno somministrate durante lo scritto. Al momento possiamo solo fare dei paragoni con gli altri scritti che vengono svolti... ma sono di profili di categoria D (quindi più alti in cui serve una laurea). Secondo me dovremmo aspettare almeno i primi di dicembre in cui verranno effettuate le prime prove per i profili di categoria C così potremmo darci una regolata!

Commenta

Originariamente inviato da alessiad Visualizza il messaggio
                Sarei interessata.... a quanto lo vendi?? come possiamo accordarci?
                Ti lascio la mia mail nirvanasabbath7@yahoo.it
                Io sono di Roma lo vendo a 20 euro. fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti,

grazie in anticipo !!

infatti in rete non si trova, c'è qualcuno che lo ha in pdf o word magari??!??

Commenta

scusate ma non riesco ad accreditarmi.. come mai? metto nome e cognome e mi rimanda nella pagina delle procedure selettive... poi scusate sapete dove posso vedere le risposte corrette dei quiz? grazie

Commenta

Originariamente inviato da lorybet2006 Visualizza il messaggio
                      scusate ma non riesco ad accreditarmi.. come mai? metto nome e cognome e mi rimanda nella pagina delle procedure selettive... poi scusate sapete dove posso vedere le risposte corrette dei quiz? grazie
                      forse hanno i server sovraccarichi...riprova più tardi...ma ti è arrivata la comunicazione di ammissione alla prova scritta....

ragazzi per un eventuale confronto sulle domande ci sono anche io....

Commenta

Sto operando...
                      X