annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 155 Istruttori Economici - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,
    anche io avrei bisogno del regolamento di contabilità..lo avete trovato?? io ho anche scritto al comune per richiederlo ma non mi hanno risposto!
    grazie

Commenta

Ragazzi, man mano che visioniamo le domande, sarebbe bello postare quelle che secondo noi sono corrette!!!!

Commenta

Originariamente inviato da stefys2001 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,
        anche io avrei bisogno del regolamento di contabilità..lo avete trovato?? io ho anche scritto al comune per richiederlo ma non mi hanno risposto!
        grazie
        Boh io ho cercato ma finora non l'ho trovato. Però ho una domanda perchè penso sia riferita in generale e non relativa al solo regolamento dei contabilità del comune di Roma. La domanda numero 13 dell'archivio quesiti pubblicato stamattina dice "Il candidato si soffermi sinteticamente sul contenuto necessario del Regolamento di contabilità." Ecco, penso sia una domanda in generale, ma non ho ben capito cosa intende dire con "contenuto necessario"...

Commenta

anche io credo si riferiscano ai regolamenti di contabilità in genere..ma quale sia il contenuto necessario non l'ho trovato..

Commenta

domanda 10 è d' ma cosa sono proventi e oneri finanziari?

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
              domanda 10 è d' ma cosa sono proventi e oneri finanziari?
              dovrebbero essere proventi da partecipazioni, Interessi attivi e passivi.

Che ne pensate di verificare le risposte esatte? Io sto cercando di rispondere a tutte ma con qualche domanda ho delle difficoltà.

Commenta

Ragazzi nn riesco a rispondere al quesito n. 49..qualcuno mi potrebbe aiutare??? ciao a tutti Sabrina

Commenta

la risposta alla 49 è B e i presupposti sono:
                  LA GIURISDIZIONE
                  LA COMPETENZA
                  LA CAPACITA' AD ESSERE PARTE NEL PROCESSO
                  LA CAPACITA' PROCESSUALE
                  IL RISPETTO DEL CONTRADDITORIO..

Commenta

Grazie per l'aiuto!!

Commenta

Ciao a tutti!
                      Ho un dubbio sulla domanda n. 85.... la risposta corretta è la B o la D?
                      Secondo me è la D......

Commenta

Sto operando...
                      X