Qualcuno ha notizie? Ho sentito dire che a dicembre ci son le prove di questo o_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 155 Istruttori Economici - Roma
Comprimi
X
-
quindi dobbiamo aspettare il 25 febbraio per sapere quando fare le preselezioni?.. scusate sono nuova nel forum vorrei sapere io ho comprato un libro dove studiare..ma per caso in giro on line si possono trovare dei quiz che fanno di solito a questi concorsi? e magari proprio messi on line dal comune di roma?? io ho fatto domanda per istruttore economico ma dalla pubblicazione poi avremo 15 giorni per prepararci e ciò è impossibile.. se c'è qualcosa già on line, di quiz, mi piacerebbe sapere dove.. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lorybet Visualizza il messaggioquindi dobbiamo aspettare il 25 febbraio per sapere quando fare le preselezioni?.. scusate sono nuova nel forum vorrei sapere io ho comprato un libro dove studiare..ma per caso in giro on line si possono trovare dei quiz che fanno di solito a questi concorsi? e magari proprio messi on line dal comune di roma?? io ho fatto domanda per istruttore economico ma dalla pubblicazione poi avremo 15 giorni per prepararci e ciò è impossibile.. se c'è qualcosa già on line, di quiz, mi piacerebbe sapere dove.. grazie
Commenta
-
Ciao ragazzi , mi sn appena iscritta !!
anke io sto studiando x questo concorso , a ke punto siete voi ?io così così , per il momento studio solo il libro della Simone , aspettiamo ke escano i quiz .....speriamo bene !!!
Una domanda : ma ci sn Siciliani ke parteciperanno a questo concorso? Bacioni a tutti e buon studio!!!
Commenta
-
Ciao a tutti vorrei dare via i miei libri, mai aperti, per il concorso per 155 ist. economici e per il concorso per 300 ist. amministrativi edizioni Simoni. Se vi interessano potete contattarmi a claramarrucco@yahoo.it . A presto
Commenta
-
Ciao a tutti ho i libri mai aperti edizioni Simone x questo concorso se vi servono scrivetemi a claramarrucco@yahoo.it, a presto
Commenta
-
Nuove informazioni sullo svolgimento della prova preselettiva, si svolgerà nel periodo fra aprile e luglio 2012.
Ulteriori informazioni dettagliate verranno pubblicate il 31 gennaio 2012
Per chi vuole controllare, ecco l'avviso pubbicato:
Diario COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 13-12-2011 | Concorsi.it
Commenta
-
Ciao a tutti, qualcuno conserva ancora il bando di questo concorso? Sul sito non lo riesco più a trovare!
Seconda domanda, che voi sappiate le preselezioni sono con batteria di quiz da imparare a memoria, oppure la batteria di quiz serve solo per le esercitazioni?
Terza domanda, tra il test e le prove scritte secondo voi quanto tempo può passare?
Grazie mille!
Commenta
Commenta