annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 155 Istruttori Economici - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO A TUTTI/E! I concorsi ho visto in tv sono iniziati già questa settimana. Avete idea come hanno attribuito il punteggio alle risposte esatte, errate e sbagliate?
    Grazie!

Commenta

Anche io con la G.

Commenta

Originariamente inviato da orny980 Visualizza il messaggio
        Ciao Laura , eccomiiiii ....anke io sarò il 22 giugno alle 17.30 e tu? ....buono studio anke a te
        ciao orny980anche io sarò il 22 alle 17.30.. buono studio a tutti!!!

Commenta

chi vuole condividere e ripetere insieme le materie d'same?

Commenta

c'è qualcuno che vuole studiare insieme per questo concorso??????

Commenta

anche io 21 giugno 17.30

Commenta

scusate ho visto che sono usciti i quiz.. volevo sapere ma le risposte non ci sono per verificare se li abbiamo fatti esatti?? e poi cosa significa accreditarsi?? grazie

Commenta

ciao lorybet2006! le risposte ai quiz non le trovi perché come introduzione ai quiz stessi c'è scritto che la risposta esatta è sempre la lettera A... poi in sede d'esame, ovviamente, non sarà questo l'ordine esatto (nel senso che la risposta esatta potrà essere a, b, c, d o qualsiasi altra lettera dell'alfabeto indicheranno). L'accreditamento serve a confermare la tua presenza al concorso, forse lo richiedono anche per una questione organizzativa. Spero di esserti stata d'aiuto!

Commenta

Buongiorno a tutti, sono nuova e suppongo l'ultima, sono anch'io il 21 alle 17.30
                    Volevo sapere a che ora secondo voi bisogna essere sul posto, (ho fatto l'accreditamento on line)
                    e poi qualcuno sa come attribuiscono i punteggi della preselezione?
                    e se c'è una stima di quanti saremo.
                    Inoltre se qualcuno è in ritardo nella preparazione (come me) volevo segnalare una app specifica per questa prova con le dimande pubblicate sul sito del comune e le risposte in random (quindi non è più la A quella giusta)
                    Purtroppo vedo poca affluenza al forum.

Commenta

Salve! Che testi mi consigliate per questo concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X