annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 155 Istruttori Economici - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il bando lo trova nel primo messaggio di questa discussione.
    La batteria di quiz viene pubblicata perchè da qui vengono estratti i test per la preselezione.
    I tempi fra il test preselettivo e le prove scritte successive, sono un'incognita considerando i tempi di questi concorsi.

Commenta

Grazie mille Olim!

Commenta

Buonasera, Istruttori economici ci siete??? Io saro' il 22 giugno..in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Provo a scaricare la lista degli ammessi pero' mi dice che il file e' danneg. Come posso fare aa sapere se sono stato ammesso?

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
            Buonasera, Istruttori economici ci siete??? Io saro' il 22 giugno..in bocca al lupo a tutti!
            Ciao Laura , eccomiiiii ....anke io sarò il 22 giugno alle 17.30 e tu? ....buono studio anke a te

Commenta

io il 21 giugno alle 17.30..

Commenta

Originariamente inviato da orny980 Visualizza il messaggio
                Ciao Laura , eccomiiiii ....anke io sarò il 22 giugno alle 17.30 e tu? ....buono studio anke a te
                Ciao...io saro' il 22 alle 08.00

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
                  Ciao...io saro' il 22 alle 08.00
                  uff anche io alle 8.. sempre alle ore mattutine capito con il mio cognome con la G.
                  Ma le batterie di quiz quindi inizieranno ad uscire dal 1 giugno?? dal 1 al 11 giugno in base a quanto c'è scritto.

Commenta

Originariamente inviato da lorybet2006 Visualizza il messaggio
                    uff anche io alle 8.. sempre alle ore mattutine capito con il mio cognome con la G.
                    Ma le batterie di quiz quindi inizieranno ad uscire dal 1 giugno?? dal 1 al 11 giugno in base a quanto c'è scritto.
                    poi scusate un altra domanda mi sono iscritta al concorso da diplomata e ora sono laureata.. non conta più ai fini della domanda?

Commenta

Originariamente inviato da lorybet2006 Visualizza il messaggio
                      poi scusate un altra domanda mi sono iscritta al concorso da diplomata e ora sono laureata.. non conta più ai fini della domanda?
                      La sua laurea, acquisita successivamente alla data di scadenza della domanda di partecipazione, non può essere tenuta in cosiderazione in quanto ogni titolo di servizio o di cultura deve essere posseduto già a tale data.
                      Viene chiarito nell'articolo 3 del bando che trova allegato nel primo messaggio di questa discussione.

Commenta

Sto operando...
                      X