Ciao a tutti!!! Anch'io ho partecipato alla prova preselettiva e l'ho superata. Mi sono iscritta a questo forum nella speranza di poter scambiare informazioni inerenti la prova scritta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma
Comprimi
X
-
prova preselettiva superata alla grande.. sinceramente mi sono fatta (ci siamo insieme a tante altre) un mazzo pazzesco per studiare..e vedere persone passate con 18 senza aver aperto libro..mi fa davvero cadere le braccia! Era meglio che me ne andavo al mare invece di rintanarmi in casa su quelle fotocopie e sul pc!
Commenta
-
Originariamente inviato da mi_la Visualizza il messaggioprova preselettiva superata alla grande.. sinceramente mi sono fatta (ci siamo insieme a tante altre) un mazzo pazzesco per studiare..e vedere persone passate con 18 senza aver aperto libro..mi fa davvero cadere le braccia! Era meglio che me ne andavo al mare invece di rintanarmi in casa su quelle fotocopie e sul pc!
Commenta
-
Anche io ho pensato questo, o meglio, ho pensato che sono sempre conoscenze utili, ma che avrebbero potuto cambiare qualcosa nelle regole del concorso. 3000 persone sono un numero equo quando le persone che partecipano sono 11.000, ma presentandosene (in tutte le procedure) meno della metà, risulta un numero altissimo!
Comunque, la prima è andata, ora cerchiamo di capire come funziona questa benedetta prova scritta e come organizzarci il lavoro! Dai dai dai!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da arabafenice82 Visualizza il messaggioAnche io ho pensato questo, o meglio, ho pensato che sono sempre conoscenze utili, ma che avrebbero potuto cambiare qualcosa nelle regole del concorso. 3000 persone sono un numero equo quando le persone che partecipano sono 11.000, ma presentandosene (in tutte le procedure) meno della metà, risulta un numero altissimo!
Comunque, la prima è andata, ora cerchiamo di capire come funziona questa benedetta prova scritta e come organizzarci il lavoro! Dai dai dai!!!
ciaoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da KARMEN81 Visualizza il messaggioRagazze, ke ne pensate del simone concorsi??? oppure su quale prepararsi meglio x la prova scritta?? E poi le otto tesi ??? come bisogna trovarle, nn sò ki lo ha scritto nel forum, ma occorre saperle....
ciaoooo
Commenta
Commenta