annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che l'hanno rinviato nuovamente... almeno così sembra leggendo il sito del "comue di roma" nella sezione risorse umane...boh

Commenta

mi sa di si.
      scusate, io abito ad artena in prov di roma e sto cercando una compagna x iniziare a mettere insieme il materiale e x studiare.
      c'è qualcuno interessato?

Commenta

Originariamente inviato da Stellagreca Visualizza il messaggio
        Ancora non si sa niente sulle date????
        rinviato al 17 giugno:
        rinvio concorsi al comune di roma

Commenta

raga ma si sa se uscirà almeno una batteria quiz per questo concorso?

Commenta

ragazzi, ancora rinvio purtroppo! più precisamente rinvio al 17 giugno!!!
            questo è il link dove visionare tutto:
            Rinvio COMUNE DI ROMA DIPARTIMENTO I POLITICHE DELLE RISORSE UMANE E DECENTRAMENTO Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 16 del 25-02-2011 | Concorsi.it

Commenta

scusate l' ignoranza....ma io sul sito della gazzetta ufficiale speciale concorsi non trovo scritto nulla in riferimento del concorso"300 educatori scuola infanzia ecc."...
              dove lo trovo precisamente?voi avete scritto anche la data 17 giugno non è che non mi fidi ma vorrei capire meglio...

Commenta

scusate ma x quanto riguarda quest'ultimo rinvio alcuni hanno scrirtto il 26 aprile , altri il 17 giugno, qual'è quella giusta? E POI QUESTE DATE SONO RIFERITE AL DIARIO O PROPRIO ALLA DATA DEL GIORNO DELLA PROVA? GRAZIEEEE

Commenta

la data del rinvio è il 17 giugno. E indica la data in cui uscirà la G.U e saranno (forse e spriamo) rese note le date delle preselezioni!

Commenta

grazie della risposta, (ama.dia) cmq kissà ke nn ci facciano perdere solo tempo x studiare!!!! visto ke nn sono poke le pag da studiare!!!! ciaoooooooo

Commenta

Ciao a tutte, ho sentito dire in giro che probabilmente se esce la data delle preselezioni il 17 giugno sarà fissata non per luglio, ma addirittura per dicembre...c'è qualcuno che ne sa qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X