Originariamente inviato da elisag80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac f3 & ot
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioeli, forse hai il profilo riservato, su fb non ti trovo con quest'indirizzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggioeli sei una grande!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioniente complimenti che sono timiderrima..........
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggiovabbè dai ma sono meritati!
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioper quel ramo del forum, perche' ho parlato di diritto, o per la peperonata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggiodiciamo che la peperonata è il motivo principale, poi ovviamente viene tutto il resto!!!
ed e' venuta una favola! stupendamente buona. Scusate ma il mio mito rimane per il momento Marinaioperduto e il suino messicano...........sto ancora ridendo...............
Calliope tu per cosa corri? Toscana o Lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioed e' venuta una favola! stupendamente buona. Scusate ma il mio mito rimane per il momento Marinaioperduto e il suino messicano...........sto ancora ridendo...............
Calliope tu per cosa corri? Toscana o Lazio?
Commenta
Commenta