Originariamente inviato da elisag80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac f3 & ot
Comprimi
X
-
si' e' un po' riservato, sai troppi ammiratori...........Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioeli, forse hai il profilo riservato, su fb non ti trovo con quest'indirizzo
mo ti cerco io, dopo che ho mescolato la peperonata
Commenta
-
niente complimenti che sono timiderrima..........Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggioeli sei una grande!!!
Commenta
-
vabbè dai ma sono meritati!Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioniente complimenti che sono timiderrima..........
Commenta
-
per quel ramo del forum, perche' ho parlato di diritto, o per la peperonata?Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggiovabbè dai ma sono meritati!
Commenta
-
diciamo che la peperonata è il motivo principale, poi ovviamente viene tutto il resto!!!Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioper quel ramo del forum, perche' ho parlato di diritto, o per la peperonata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggiodiciamo che la peperonata è il motivo principale, poi ovviamente viene tutto il resto!!!
ed e' venuta una favola! stupendamente buona. Scusate ma il mio mito rimane per il momento Marinaioperduto e il suino messicano...........sto ancora ridendo...............
Calliope tu per cosa corri? Toscana o Lazio?
Commenta
-
io sono tra gli sfigatissimi toscani!!!Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioed e' venuta una favola! stupendamente buona. Scusate ma il mio mito rimane per il momento Marinaioperduto e il suino messicano...........sto ancora ridendo...............
Calliope tu per cosa corri? Toscana o Lazio?
Commenta

Commenta