madonna mia che rottura ste chiese... ex chiesa di san silvestro.. di ex qua tra poco ci resto io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggioil Perugino è un artista rinascimentale?
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggiosi...primo rinascimento...importante per l'influenza su Raffaello
ce un quadro importantissimo del perugino è di raffaello sullo stesso soggetto come si chiama..
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioLo Sposalizio della Vergine di Raffaello e La Consegna delle chiavi a San Pietro del Perugino...non sono lo stesso soggetto ma sono molto simili nell'aspetto
Mi autocensuroooooo....c'è anche uno Sposalizio del Perugino....martedi mattina meglio che mi butti nell'Arno,va...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioMi autocensuroooooo....c'è anche uno Sposalizio del Perugino....martedi mattina meglio che mi butti nell'Arno,va...
Non ti buttare, ormai studiare non serve + a nulla, nè tanto meno a studiarsi chiese anonime sconosciute pure dai soprintendenti
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggioragazzi ma avete trovato qualche info sullaChiesa di Santi Vito e Modesto?
non ho trovato molto a parte un po sulla struttura architettonica molto banale e per la presenza delle tele seicentesche all'interno di Benedetto Veli
per stasera son cotto domani faccio solo istituti ( due marron) e domenica solo diritto e poi lunedi si parte per firenzeUltima modifica di ECONOMISTA73; 22-05-2009, 19:31.
Commenta
Commenta