annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    no, botticelli no...
    perchè botticelli no??? a me piace molto! davanti alla nascita di venere agli uffizi quest'estate ho capito cos'è la sindrome di stendhal!

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Grazie Calliope, ma la prossima volta farò bene a non intromettermi nelle prove degli altri, ahahahah
      Comunque, il livello delle domande uscite nel Lazio è stato questo, soprattutto per quanto riguarda gli Istituti (citazione di un Museo e richiesta di spiegare una scuola o un dipinto)
      dai dillo che ti sei pentito di essere andato a roma e che vorresti essere con noi tutti martedì a firenze!!! ^_^
      cmq io spero vivamente che le domande siano formulate proprio come le tue....non troppo generiche, non troppo specifiche...così nel bene o nel male una risposta sempre la si dà!! un bacio!

Commenta

ciao a tutti chi sarebbe così gentile da dirmi dove studiare l'ordinamento del ministero?
        voi come vi siete regolati?

Commenta

Ah, tu proprio Carpe Diem, alla lettera Vai sul sito del Ministero: www.beniculturali.it e troverai una sezione dedicata alla NORMATIVA... consulta le varie sottosezioni e troverai sia il DPR 233/2007, sia il Codice dei Beni Culturali, sia tutti gli altri decreti in materia

Commenta

Che ansia...mancano davvero poche ore ormai...cavolo...uno si gioca il destino in queste ore..

Commenta

Ragazzi stamattina mi sono svegliata con dei dolori spastici allo stomaco impressionanti...ho preso una pillolina, ma se durante la prova vedete una stramazzare a terra per i dolori...sapete già che sono io! aiutoooo

Commenta

sono la prima superstite...azz difficili le domande d'arte...

Commenta

Ciao a tutti e in particolare ad Anna, in pratica ci hanno massacrati, ho toppato abbastanza "il novecento", mi ero buttato a random, l'arte alto-medievale l'ho parzialmente azzeccata, parzialmente perchè in pratica ci ho messo dentro cose anche del basso-medioevo, poi boh.
                  Ho avuto l'impressione di una difficoltà tesa a fini non trasparenti, ma magari sono io che mi sbaglio. Probabilmente non ce l'ho fatta, ma chissene..

Commenta

A proposito avevo come vicino di stanza un/una concorsista nel bordello di via Pacinotti (quella sagoma del proprietario dice che era un ex-convento, ma chiaramente mente), ma non ho avuto modo di incontrarlo/a. Un saluto anche alla dolcissima ragazza che mi ha chiesto se ero io Economista...

Commenta

ha ha ha ragazzi grasse risate stamattina!!!! ho avuto modo di sperimentare la mia capacità inventiva!! sinceramente non sono manco andata a controllare cosa ho inventato bene e cosa no, anche perchè a sto concorso non ci voglio pensare più. le domande su sicurezza e ordinamento erano di una facilità imbarazzante rispetto a quelle sull'arte!!! cmq in bocca al lupo a tutti!!!! ma qualcunoi sa quando si avranno i risultati??

Commenta

Sto operando...
                      X