Originariamente inviato da angae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioGrazie Calliope, ma la prossima volta farò bene a non intromettermi nelle prove degli altri, ahahahah
Comunque, il livello delle domande uscite nel Lazio è stato questo, soprattutto per quanto riguarda gli Istituti (citazione di un Museo e richiesta di spiegare una scuola o un dipinto)
cmq io spero vivamente che le domande siano formulate proprio come le tue....non troppo generiche, non troppo specifiche...così nel bene o nel male una risposta sempre la si dà!! un bacio!
Commenta
-
Ah, tu proprio Carpe Diem, alla lettera Vai sul sito del Ministero: www.beniculturali.it e troverai una sezione dedicata alla NORMATIVA... consulta le varie sottosezioni e troverai sia il DPR 233/2007, sia il Codice dei Beni Culturali, sia tutti gli altri decreti in materia
Commenta
-
Ciao a tutti e in particolare ad Anna, in pratica ci hanno massacrati, ho toppato abbastanza "il novecento", mi ero buttato a random, l'arte alto-medievale l'ho parzialmente azzeccata, parzialmente perchè in pratica ci ho messo dentro cose anche del basso-medioevo, poi boh.
Ho avuto l'impressione di una difficoltà tesa a fini non trasparenti, ma magari sono io che mi sbaglio. Probabilmente non ce l'ho fatta, ma chissene..
Commenta
-
A proposito avevo come vicino di stanza un/una concorsista nel bordello di via Pacinotti (quella sagoma del proprietario dice che era un ex-convento, ma chiaramente mente), ma non ho avuto modo di incontrarlo/a. Un saluto anche alla dolcissima ragazza che mi ha chiesto se ero io Economista...
Commenta
-
ha ha ha ragazzi grasse risate stamattina!!!! ho avuto modo di sperimentare la mia capacità inventiva!! sinceramente non sono manco andata a controllare cosa ho inventato bene e cosa no, anche perchè a sto concorso non ci voglio pensare più. le domande su sicurezza e ordinamento erano di una facilità imbarazzante rispetto a quelle sull'arte!!! cmq in bocca al lupo a tutti!!!! ma qualcunoi sa quando si avranno i risultati??
Commenta
Commenta