annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ripasso tutto il diritto domenica pomeriggio faccio la notte credo...perche ho il treno lunedi mattina alle 11

ma gli istututi vi ricordate le date? io spesso faccio dei casini
    io spero che esca palazzo davanzati o i cenacoli li ricordo bene ( li ho ripetuti un milardo di volte)
    oovviamnete ci sara qualche domanda di arte che salto sono sicuro...

sicuramente mi esce il convento della maddalena che non ho fatto

Commenta

sarà difficile descrivere i cenacoli in 10 righe

Commenta

Comunque non dobbiamo dimenticarci che in Toscana ci sono tante province...non credo che tutte le domande di arte saranno concentrate su Firenze...questa è una mia sensazione, per lo meno!

Commenta

toto domande

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
          Comunque non dobbiamo dimenticarci che in Toscana ci sono tante province...non credo che tutte le domande di arte saranno concentrate su Firenze...questa è una mia sensazione, per lo meno!
          credo anche io che non escano solo domande su firenze...
          a me piacerebbe questa ad es.: la produzione pittorica di piero della francesca ad arezzo....

poi penso che uscirà una villa e/o giardino monumentale e la "poetica" di qualche artista con commento di un'opera (chiaramente custodita in toscana) dello stesso...

Commenta

Qualcuno mi sa dire se la rotonda palmieri si trova alla galleria di arte moderna?? è di fattori

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi sa dire se la rotonda palmieri si trova alla galleria di arte moderna?? è di fattori
              mi pare proprio di sì!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio

Si, assieme allo Staffato (meraviglioso a mio parere).

Commenta

è corretto dire che alla direz generale per i beni architett afferisce ISTITUTO CENTRALE PER LA DEMOETNOANTROPOLOGIA ,ISTITUTO NAZIONALE
                  PER LA GRAFICA......?

Commenta

Io mi aspetto Piero della Francesca o Botticelli...

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                      è corretto dire che alla direz generale per i beni architett afferisce ISTITUTO CENTRALE PER LA DEMOETNOANTROPOLOGIA ,ISTITUTO NAZIONALE
                      PER LA GRAFICA......?
                      si è corretto

Commenta

Sto operando...
                      X