annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
    Io parto la mattina presto del giorno prima, per Pisa.
    Perfetto, allora ci incontriamo. Io ho progettato di fare un giretto a Firenze. Sono anni che non ci vado a vedere i monumenti e vorrei farmi un giretto nel centro. Mi dai la tua mail così ti contatto in privato?

Commenta

ragazzi c'è qualcuno da napoli che parte la mattina del 25??

Commenta

Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
        ragazzi c'è qualcuno da napoli che parte la mattina del 25??

io... parto alle 11.50 con l'eurostar

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Perfetto, allora ci incontriamo. Io ho progettato di fare un giretto a Firenze. Sono anni che non ci vado a vedere i monumenti e vorrei farmi un giretto nel centro. Mi dai la tua mail così ti contatto in privato?
          Bene, comunque non credo che farò giretti in centro il giorno prima. Sei solo/a? Io sono in compagnia. Preferirei se mi dessi prima la tua e-mail, la mia attuale è proprio nome e cognome preciso, preferisco non metterla.

Commenta

ragazzi

qualcuni sa le domande uscite per chi ha già fatto i test?

giusto per vere un'idea generale

Commenta

Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggio
              ragazzi

qualcuni sa le domande uscite per chi ha già fatto i test?

giusto per vere un'idea generale
              le regioni che per primi faranno il concorso, inizieranno verso il 19 o 20.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                io... parto alle 11.50 con l'eurostar
                capito....io penso di partire col frecciarossa delle 7 e 54....non ci becchiamo allora... peccato mi avrebbe fatto piacere fare il viaggio con te, non solo per la tua simpatia che spesso è risaltata sul forum, ma anche per le tue minuziosissime conoscenze per questo concorso!!!

Commenta

io parto con l'intercity alle 15.15.

Commenta

La mia preparazione è molto approssimativa, ma ormai il dado è tratto... quante cose ho dimenticato/omesso! Ma sapete cosa? Vivo questa faccenda comunque con serenità, sarà un'esperienza.
                    Vengo su da Napoli in treno e sarò a Firenze alle 18.30 circa, alloggerò vicino via dei Mille, chi vuole contattarmi lo faccia pure a domeq76@libero.it, così ci scambiamo il cellulare

Commenta

beh comunque un bel caffè sul tardi si puo prendere tutti insieme ...vi faccio fare due risate.....

Commenta

Sto operando...
                      X