annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
    Solo neretto ...quelle in corsivo con l'asterisco vorrai dire? Altrimenti facevo prima a fare le sale!

si scusa me so magnata * per strada...ho fame!

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
      cerchiamo di essere un pò ottimisti... ci fa bene per affrontare al meglio questi ultimi giorni...

Mi chiedevo se c'era la possibilità che qualcuno tra i 326 non si presentasse: secondo voi, si può verificare un pò di assenteismo come nelle preselezioni?

Naturalmente tutti noi speriamo che qualcuno all'ultimo momento decida di non partecipare oppure che lo abbia già deciso da tempo. Però le possibilità che ci siano assenti nella prova scritta è + bassa. In fin dei conti tutta quella gente che non è venuta alle preselezioni magari avrà fatto domanda, così tanto per fare, dato che non richiedeva neanche i soldi della raccomandata. Ora è diverso, siamo tutti + motivati ad andare avanti e soprattutto nessuno di noi ha intenzione di mollare all'ultimo minuto dopo mesi e mesi di studio.
      Anch'io ho l'incubo delle risposte in bianco. Facendo un esame di coscienza posso ammettere che se l'argomento l'ho studiato o avvicinato in qualche modo non ho problemi a rispondere. Noi laureati abbiamo tutti la lode nel girare le domande e le risposte come vogliamo noi. Però quello che mi preoccupa è che escano argomenti che non ho fatto.
      Penso che già lasciando in bianco 3 domande ci sia un forte rischio di bocciatura, perchè da quello che ho calcolato ogni domanda vale 8pt co il 3 periodico e quindi non rispondere a 3 significa poter arrivare al max a 75,1 ammettendo che si risponda in modo encomiabile in tutte le altre 9 domande.

Commenta

domanda off-topic

C'è qlc che parte dalla Sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          C'è qlc che parte dalla Sicilia?
          Io da Trapani. Tu?

Commenta

Si...vivo a Firenze (ma siculissima di nascita ecc...scendo giù pure domani per una settimana)...ma se finiamo come alla preselettiva intorno alle 12...comunque che decida la maggioranza! Io sono qui...

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              secondo me la meta di noi andranno a casa...figurati se quelli si scomodano a fare orali con tante persone
              prevedo domande cattive che ovviamnete lascero in bianco
              io spero che non siano molto severi anche perchè il tempo che abbiamo a disposizione è davvero poco. E penso sia questa una grande discriminante..

Commenta

ma dai ragazzi un po' di ottimismo non guasta! secondo me le domande di storia dell'arte saranno accessibili....più che altro io mi preoccupo per le domande sul ministero....sinceramente non so proprio cosa possano chiedere che possa essere riassunto in 10 righi!!
                Per tutti i "fuori sede": qualcuno di voi alloggia all'hotel Ungherese? è molto vicino a viale paoli, io ho prenotato là! Avrei voluto alloggiare all'ostello, è più divertente, ma mia madre si è messa in testa di volermi accompagnare per vedere Firenze e ho dovuto puntare sull'albergo! Certo però che mia madre in ostello sarebbe stata uno spasso!!!

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                  Io da Trapani. Tu?
                  Anch'io sono di Trapani. Tu come parti? quando arrivi a Fi?

Commenta

farò anche io solo quelle in neretto.....

se abanza ancora qualche piccolo spazio nel mio cervello

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Anch'io sono di Trapani. Tu come parti? quando arrivi a Fi?
                      Io parto la mattina presto del giorno prima, per Pisa.

Commenta

Sto operando...
                      X