Originariamente inviato da angae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana
Comprimi
X
-
Beh io mi trovo una 50 di istituti solo per firenze....alcuni non da elenco mibac
tipo campanile di giotto ...san lorenzo ..etc poi ce il dramma corazzata potemkin come nel film fantozziano.........cioe' gli uffizi io mi aspetto la domanda che cosa sono gli uffizi? Riassumete in 10 righe il contenuto
Commenta
-
Scusate l'assenza
Mi scuso con tutti per la mia assenza (proprio io che prima apro un forum e poi non ci sono), non trovavo + il link della discussione. A proposito dei cenacoli, anch'io ho trovato poco, se qualcuno ha trovat info mi può mandare il link?
Ho visto che finora nel forum ci è parlato solo di firenze, ma delle altre città cosa fate? io ho trovato moooolto poco
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioIn effetti nel sito mibac io mi trovo circa 29 istituti per tutte le altre città toscane escluso Firenze...molti istituti per Arezzo...... a volte pochi o zero per altre citta' che , da quello che ho capito, sono più siti archeologici che storico-artistici..
ci sono molti siti archeologici particolarmente in alcune città...
delle altre prov. neanche la guida rossa del tc è molto esplicativa perciò mi atterrò all'elenco mibac...
nello specifico voi mica vi studiata il museo civico di siena che in quanto civico dovrebbe essere comunale?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioMi scuso con tutti per la mia assenza (proprio io che prima apro un forum e poi non ci sono), non trovavo + il link della discussione. A proposito dei cenacoli, anch'io ho trovato poco, se qualcuno ha trovat info mi può mandare il link?
spero di esserti stata utile..
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggioè normale che le aree archeologiche le devi escludere....
e poi non penso che a te dubbi non te ne vengano!
Commenta
-
Comunque non credo che sia possibile studiare tutti i beni tutelati perchè essi sono oltre 7300 (fonte: www.lamma-cres.rete.toscana.it/sitbc/tema.asp?typ=1&pr=LU ).
Ma un elenco completo degli istituti a gestione statale dove è possibile reperirlo?
Sicuri che quello su Home-Page Sito web del Ministero per i Beni e le Attività Culturali sia completo?
Commenta
Commenta