io sto a quota 50 istituti solo a firenze.........basteranno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana
Comprimi
X
-
Problema:
i toscani di nascita passati alle preselezioni sono 49 (FI e provincia) e 48 (il resto della Toscana) per un totale di 97. I posti disponibili sono 82. Supponendo che dal resto d'Italia non arrivino raccomandati, qual è la percentuale dei toscani di nascita raccomandati tale da saturare il numero dei posti messi a concorso?
Risposta: 84%
Scusate la divagazione ma la vastità e l'incertezza del programma di studi non mi danno buone sensazioni
Secondo me è impossibile riuscire con un programma così immenso (se si includono i beni culturali tutti) nel tempo indicato... vabbeh è lo scoramento serale
Commenta
-
Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggioProblema:
i toscani di nascita passati alle preselezioni sono 49 (FI e provincia) e 48 (il resto della Toscana) per un totale di 97. I posti disponibili sono 82. Supponendo che dal resto d'Italia non arrivino raccomandati, qual è la percentuale dei toscani di nascita raccomandati tale da saturare il numero dei posti messi a concorso?
Risposta: 84%
Scusate la divagazione ma la vastità e l'incertezza del programma di studi non mi danno buone sensazioni
Secondo me è impossibile riuscire con un programma così immenso (se si includono i beni culturali tutti) nel tempo indicato... vabbeh è lo scoramento serale
beh ma è normale che in una regione ci siano piu fiorentini che persone di altre zone,io pero ho contato tanti campani( io sono di napoli) e in quanti su questi conoscono i monumenti fiorentini? io sono di napoli am della mia citta artisticamente conscoo pochissimo
quanti nel frattempo su 326 non verrann?
quanti avranno fatto anche altri concorsi?
anche alla preselezione ne eravamo 20000 ma poi ....
OTTIMISMOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioragazzi KI HA GIA STDIATO IL GIARDINO DI BOBOLI??'' CE UNA QUANTITA DI ROBBA DENTRO ...GIAMBOLOGNA MALEDETTO
ma mi deprime già l'idea..
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggionon l'ho ancora studiato...
ma mi deprime già l'idea..
Commenta
-
Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggioLuca Pitti c'aveva i soldi, per forza non aveva niente da fare, ma poi ha fatto troppo lo smargiasso col palazzo e li ha finiti Addirittura le finestre più grandi del portone di Cosimo! Fra Pitti, Strozzi e Medici facevano a chi ce l'la più grosso (il palazzo)
Commenta
Commenta