annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Life79 Visualizza il messaggioRagazzi ho notato che alcuni "luoghi della cultura" ,come ad esempio il Cenacolo del Perugino, sono di competenza sia della Soprintendenza BAP per le province di Firenze, Pistoia e Prato sia della Soprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico Artistico ed Etnoantropologico e per il Polo Museale della Città di Firenze!!!!
si vero..ma non credo che sia un problema..piuttosto il TAU lo avete fatto?
Commenta
-
x economista: la cucina si trova all'ultimo piano per fuggire celermente in caso di incendio e per non impregnare di fumi ed odori il cortiletto, ma mi sembra una domanda assai specifica, credo che non occorra saperla, al limite ti può servire per completare tutti e dieci i righi...
Ragazzi, comunque quando integrarono la commissione vi inserirono una dirigente del museo d'arte moderna di p.pitti e allora io comprai un opuscoletto alla Feltrinelli su Fattori, perchè secondo me potrebbe uscire qualcosa del genere...
Io con i lineamenti mi sono fermato praticamente al Manierismo e per autore mi sono fatto le opere principali contenute nei musei statali...
Non ho tempo di studiare e ancora non ho fatto la sicurezza e i beni specifici di Arezzo, mannaggia.
Per qualche "storico": chi mi aiuta per questi due temi: 1) rapporto antico-moderno tramite due opere custodite; 2)rapporto estero-toscana tramite due opere custodite
Commenta
Commenta