annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

madonna mia che rottura ste chiese... ex chiesa di san silvestro.. di ex qua tra poco ci resto io

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
      il Perugino è un artista rinascimentale?
      si...primo rinascimento...importante per l'influenza su Raffaello

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
        si...primo rinascimento...importante per l'influenza su Raffaello

ce un quadro importantissimo del perugino è di raffaello sullo stesso soggetto come si chiama..

Commenta

Lo Sposalizio della Vergine di Raffaello e La Consegna delle chiavi a San Pietro del Perugino...non sono lo stesso soggetto ma sono molto simili nell'aspetto

Commenta

Lo Sposalizio della Vergine di Raffaello e La Consegna delle chiavi a San Pietro del Perugino...non sono lo stesso soggetto ma sono molto simili nell'aspetto

Mi autocensuroooooo....c'è anche uno Sposalizio del Perugino....martedi mattina meglio che mi butti nell'Arno,va...

Commenta

Mi autocensuroooooo....c'è anche uno Sposalizio del Perugino....martedi mattina meglio che mi butti nell'Arno,va...

Non ti buttare, ormai studiare non serve + a nulla, nè tanto meno a studiarsi chiese anonime sconosciute pure dai soprintendenti

Commenta

infatti m iricordavo che avevano lo stesso nome

Commenta

ragazzi ma avete trovato qualche info sullaChiesa di Santi Vito e Modesto?

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma avete trovato qualche info sullaChiesa di Santi Vito e Modesto?

non ho trovato molto a parte un po sulla struttura architettonica molto banale e per la presenza delle tele seicentesche all'interno di Benedetto Veli

per stasera son cotto domani faccio solo istituti ( due marron) e domenica solo diritto e poi lunedi si parte per firenze
                    Ultima modifica di ECONOMISTA73; 22-05-2009, 19:31.

Commenta

grazie...trovato. Mi mancano da studiare alcune chiesette..

la parte sulla sicurezza non la ripassi o improvvisi al momento?

io la notte ho già gli incubi....

Commenta

Sto operando...
                      X