annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ada Visualizza il messaggio
    ma non è in valle d aosta courmayer?non è difficile comunque avere delle sviste..le prossime volte l' esperienza ci aiuterà a commettere meno errori!
    sì sì cormayeur è in val d'aosta, intendevo dire che anch'io ho toppato una domanda che era facile per rispondere in fretta e conservare qualche minuto in più per le altre.... e per qualche malaugurata associazione di idee ho piazzato cortina in trentino... va bè

    Commenta


      A chi mi attacca posso dare il mio nome e cognome in privato. E sfido a trovare che ho un parente o un aggancio in politica o altro! Piu' di questo non posso fare!

      Commenta


        Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggio
        Cara Dilaram, per quanto possa servire hai la mia solidarietà. Ciao
        Grazie Primula

        Commenta


          Ovvio che se ci sono parenti è scandaloso !

          Originariamente inviato da it74
          e gia' denunciamo il cartoncino e non i paraculati
          ovvio che se ci sono parenti è scandaloso , se poi a vincere sono i segretari dei politici, allora andiamo insieme in 6-7 di questo forum,e andiamo ad un comando dei carabinieri ad effettuare un esposto.....
          Se a voi vi va io sono disponibile, piu siamo a firmarlo meglio è,
          inoltre dove lucia1974? Cosi facciamo insieme un bel ricorso al tar...
          Che ne dite?

          Commenta


            Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
            Non bisogna fare una guerra tra poveri, ma cercare di combattere le follie ed i soprusi, io ho pagato 10,33 € di tassa di concorso ed è assurdo che con quei soldi mi sia ritrovata a scrivere su un cartoncino poggiato sulle mie ginocchia !!!!
            Questo dovresti denunciare....
            Cara simona.......io gia ho denunciato a maggio alla polizia quando sn usciti i risultati degli 04 e 07.......dove c erano tutti precari e politici......ho fatto il mio dovere da cittadino.....e anke voi dovresti farlo se vi sentite presi in giro.........punto secondo, io nn ce' lo cn gli statali ke fanno un concorso, xke anke loro hanno il diritto di farlo, ma se decidono di farlo, le devono fare seriamente, e nn per una soddisfazione personale, xke quel giorno ke tu nn vai a lavorare sei pagato, cn i soldi di ki paga le tasse e quindi anke da me......oltretutto cn tale atteggiamento, butti fuori un candidato ke forse è pure disoccupato.......spero ke ti bastino i miei motivi per avercela cn lei......sempre nei limiti del consentito, ma nn penso ke ad uno statale è consentito fare i concorsi solo per soddisafazione personale, e quindi abusare di un diritto, e stravolgerlo per lo scopo ke ha.....e queste sn parole sue scritte e registrate qui da lei, nn da me.........

            Commenta


              Ribadisco la mia solidarieta' a dilaram

              Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
              grazie primula
              ribadisco la mia solidarieta' a dilaram.
              Pensiamo alle cose serie :
              Denucia/querela/esposto colletivo
              e ricorso al tar collettivo......
              Si puo fare ?

              Commenta


                denunciamo i cartoncini? erano meglio le sedie con un tavolino per far stare piu comodi i raccomandati?

                Commenta


                  Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                  ribadisco la mia solidarieta' a dilaram.
                  Pensiamo alle cose serie :
                  Denucia/querela/esposto colletivo
                  e ricorso al tar collettivo......
                  Si puo fare ?
                  Certo che si può fare...

                  Commenta


                    X mark: Ti capisco ma non ti appoggio in questo

                    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    cara simona.......io gia ho denunciato a maggio alla polizia quando sn usciti i risultati degli 04 e 07.......dove c erano tutti precari e politici......ho fatto il mio dovere da cittadino.....e anke voi dovresti farlo se vi sentite presi in giro.........punto secondo, io nn ce' lo cn gli statali ke fanno un concorso, xke anke loro hanno il diritto di farlo, ma se decidono di farlo, le devono fare seriamente, e nn per una soddisfazione personale, xke quel giorno ke tu nn vai a lavorare sei pagato, cn i soldi di ki paga le tasse e quindi anke da me......oltretutto cn tale atteggiamento, butti fuori un candidato ke forse è pure disoccupato.......spero ke ti bastino i miei motivi per avercela cn lei......sempre nei limiti del consentito, ma nn penso ke ad uno statale è consentito fare i concorsi solo per soddisafazione personale, e quindi abusare di un diritto, e stravolgerlo per lo scopo ke ha.....e queste sn parole sue scritte e registrate qui da lei, nn da me.........
                    caro mark ti comprendo ma non ti giustifico.....
                    Perche' tu te la prendi con lei, mi sembri quel ministro, non molto alto, che sta pretendendo il sangue dai dipendenti pubblici, pero' lo stesso ministro è contrario al tetto ai mega stipendi dei supermanager pubblici (scelti dalla politica), che prendono anche 2 milioni di euro all'anno.......
                    Quindi che fai te la prendi con la formichina che si è riposata un attimo sul tuo davanzale, e tralasci l'elefante che ti sta schiacciando la casa ?
                    Ultima modifica di simonasimona; 08-08-2009, 16:18.

                    Commenta


                      capita...mi auguro solo che la maggior parte di quelli che hanno passato la preselettiva sia meritevole!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X