annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La posizione C1 comune di roma e' 1260 circa al netto, senza contare indennita' varie che puoi avere in base al lavoro che svolgi.
    B3 e' meno.
    Meno meno meno tipo sotto i 1000 euro?

    Commenta


      Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
      Meno meno meno tipo sotto i 1000 euro?
      1100 circa netti

      cm su sito dell' Aran ci sono tt i contratti

      Commenta


        1100 circa netti

        cm su sito dell' Aran ci sono tt i contratt
        Grazie vado a dare un'occhiata , avevo visto cifre brutte brutte brutte in giro sul web

        Commenta


          vogliamo l'accesso agli atti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
            x mark : mi dici esattamente che denuncia hai fatto ? hai fatto una querela ? un esposto ?
            dimmi perchè io sono molto propensa......
            Puoi andare sia alla procura ke alla polizia.....dici quali sn le tue perplessita e i tuoi dubbi, ma spera di trovare uno ke ti sente e nn uno ke ti dice siamo qui in italia ke ci vuole fare e se ne frega.......querela.......cmq anke il consigliere della regione lazio ha fatto un espsodto alla procura, quando ha notato ke nei concorsi di maggio, per 15 posti c erano 15 interni e per 20 posti c erano 20 interni........ke dici coincidenza??? mah.....ora ci sara da ridere cn tutti questi nomi.........io avrei voluto ke la regione lazio, e lo detto 1000 volte, publicava i quiz cosi ke tutti partiavamo sullo stesso piano......ma a quanto pare la trasperenza nella regione nn è di casa. Per il tuo discorso di prima, io vedo tutto, sia le cose pikkole ke grandi, sn fatto cosi,e nn mi piacciono le cose nn giuste, cosi come nn mi piace ke si fa un concorso per uno scopo diverso......altrimenti si, fai il tuo dovere di lavoro visto ke si è pagati per questo...

            Commenta


              Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
              Meno meno meno tipo sotto i 1000 euro?
              Credo sul 1150

              Commenta


                ma perché nn si sbrigano? la curiosità mi sta uccidendo!

                Poi già che ci sto ve lo chiedo... nn è che qualcuno di voi sa qualcosa del concorso per guida turistica? Nn riesco a trovare niente da nessuna parte!

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio


                  ho la prova orale al mipaf cioe' politiche agricole

                  e sn in attesa della convocazione
                  ops scusami nn avevo capito.......allora in bocca al lupo per il tuo orale.......denunciamo il cartoncino.........auuauauauauauau

                  Commenta


                    torno sui miei libri.......salutatemi quella skifezza della regione......e fate valere i vostri diritti, se pensate ke qualkuno vi abbia fregato......un in bocca al lupo, di cuore sincero, a quei candidati ke si dovranno fronteggiare cn i papponi....

                    Commenta


                      Accesso agli atti

                      Ho appena chiamato la Cnipec e mi hanno detto che stanno terminando di caricare le immagini... tra mezz'oretta dovrebbe essere attivo il link...
                      preparate la pwd!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X