annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anch'io 48 allo 02 ... passi la risposta sul cardinale Schuster (colpa mia) ma l'ordinamento delle parole :Indicizzato monogamo yankee Xilofono me lo ricorderò per un bel pezzo. Se me la fossi lasciata per ultima non l'avrei sbagliata probabilmente. Comunque non si può selezionare cosi per un solo errore magari di distrazione

    Commenta


      Vi ricordate xke tra ape storione e tenia la risp era storione?
      Vertebrati / Invertebrati

      Commenta


        Allora??? Come vi è andata? Io nn ne ho passato nessuno ma sn migliorata facendoli e quindi alla fine sn contenta lo stesso! Ma proprio alla fine

        Una curiosità... voi avete fatto molti concorsi prima di questo? O è stato il primo anche per voi?

        Commenta


          hai sbagliato quella nelle 2 errate?

          Commenta


            Originariamente inviato da gabrielex Visualizza il messaggio
            anch'io 48 allo 02 ... Passi la risposta sul cardinale schuster (colpa mia) ma l'ordinamento delle parole :indicizzato monogamo yankee xilofono me lo ricorderò per un bel pezzo. Se me la fossi lasciata per ultima non l'avrei sbagliata probabilmente. Comunque non si può selezionare cosi per un solo errore magari di distrazione
            ti ricordi il fatto dell'ape e storione?

            Commenta


              Ciao gabriele !

              Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
              hai sbagliato quella nelle 2 errate?
              CIAO GABRIELE !
              IO MI RICORDAVO BENISSIMO CHE LA PRIMA RISPOSTA ERA SI,.....
              E LE ALTRE DUE ERANO NO...... e NO.........
              TE LO RICORDI ANCHE TU?

              PERCHE IO MI RICORDO BENISSIMO DI AVER MESSO LA RISPOSTA CON IL SI !!!

              Commenta


                Vertebrati / Invertebrati

                Commenta


                  Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                  ciao gabriele !
                  Io mi ricordavo benissimo che la prima risposta era si,.....
                  E le altre due erano no...... E no.........
                  Te lo ricordi anche tu?

                  Perche io mi ricordo benissimo di aver messo la risposta con il si !!!
                  la domanda è la n.21 batteria 1 codice 01 turno delle 12 del 6 luglio versione di stampa b

                  Commenta


                    Hanno cambiato il testo delle risposte !!!!!

                    Commenta


                      Per dilaram :

                      Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
                      a chi mi attacca posso dare il mio nome e cognome in privato. E sfido a trovare che ho un parente o un aggancio in politica o altro! Piu' di questo non posso fare!
                      mi puoi mandare il tuo questionario e la griglia risposte a simonaconcorsi@gmail.com
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X