annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Consiglio regione lazio

Salve ragazzi! Qualcuno di voi,per curiosità, ha partecipato al concorso consiglio regione lazio cod01?Io sono stata esclusa con 48 risposte esatte su 50.Al di là del voto che ,non ho ben capito come hanno conteggiato, sono pur sempre 48 su 50! Sarò mica un asina?! Voi che ne pensate?

Commenta

E ancora qalcuno mi spiega come é possibile escludere un soggetto di diritto quale io sono dal'opportunità di avere un posto di lavoro (mica bruscolini) ritenendomi non idonea a svolgere tali mansioni sulla base di una risposta esatta in meno? E' un fondamento scientifico??? UNA DISCRIMINANTE POSSIBILE.Vale per me e per tutti voi. Sentiro giudici e avvocati esperti.E' un mio diritto.E' un posto di lavoro.Non posso arrendermi così.Almeno pretendo e sottolineo pretendo l'opportunità e il sacrosanto diritto di accedere agli oreli.Poi andrà come andrà ma lì io e tutti quelli come me hanno il DIRITTO di arrivare. Voi che dite? BACI

Commenta

Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
        E ancora qalcuno mi spiega come é possibile escludere un soggetto di diritto quale io sono dal'opportunità di avere un posto di lavoro (mica bruscolini) ritenendomi non idonea a svolgere tali mansioni sulla base di una risposta esatta in meno? E' un fondamento scientifico??? UNA DISCRIMINANTE POSSIBILE.Vale per me e per tutti voi. Sentiro giudici e avvocati esperti.E' un mio diritto.E' un posto di lavoro.Non posso arrendermi così.Almeno pretendo e sottolineo pretendo l'opportunità e il sacrosanto diritto di accedere agli oreli.Poi andrà come andrà ma lì io e tutti quelli come me hanno il DIRITTO di arrivare. Voi che dite? BACI
        dico che hai ragione ma è una lotta contro i mulini a vento... la sufficienza dovrebbe essere stabilita a priori e non essere normalizzata in base all'esito generale. Di più perchè neppure dallo stesso compito viene derivata. Ma tant'è...

Com'è ora sarebbe più equo giocarsela a dadi.
        Ultima modifica di flurry77; 09-08-2009, 13:34.

Commenta

x dilaram : CIAO !

Ciao !

Commenta

Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
            A quelli che ho fatto io, due hanno cm soglia minima 48.670 e uno 49 per me è umanamente impossibile :O
            A voi com'è andata???

Ma come facciamo a vedere il test e le risposte cn la password???
            La soglia minima dipendeva dal numero di persone che raggiungevano una determinata soglia.

Infatti nei concorsi 2 e 6, con soglia a 48.670 non mi sono neanche avvicinato, con 4 e 5 errori.

Nel concorso 5, con 4 errori, sono fra gli idonei, significa che noi informatici siamo piu' caproni...

Ah, tra parentesi, il 5, con 5 posti, avrebbe dovuto avere 3 volte i candidati, pari a 15, solo che con l'ex-equo per il punteggio piu' basso siamo 32.

Ed anche io sono rientrato solo seguendo la Circostanza Unica Legata all'Occasione, dato che sono quasi in fondo.

E, prima che qualcuno mi attacchi dicendo "TU SEI GIA' DENTRO", io lo faccio solo per punteggio per i concorsi interni, e dovessi risultare vincitore mi ritirero' in buon ordine, lasciando spazio a chi mi segue.

Anche perche', parliamone. La sede di lavoro sta vicino a Malagrotta! Se il vento gira male ci vogliono le maschere antigas!

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
              Allora ragazzi....ho fatto 3 concorsi e sono passato ad 1....mi mangerei le mani perchè avrei passato al 100% anche il B3, se non fosse stato che ad una sola domanda ho segnato la crocetta senza rileggerla (sbagliando l'opzione) e pertanto sono fuori per un misero 0.33...
              Scusate, ma... 0.33?

Io mi sono fatto un po' di calcoli, e per gli errori hanno calcolato un coefficiente di UNO virgola trentatre, differentemente da quanto indicato sulle istruzioni...

Boh...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                P.S. C'è qualcuno che ha una vaga idea di quanto dovremmo attendere per conoscere le date delle prove scritte?
                C'e' scritto sul sito. 4 settembre.

Magari sara' gia' stato detto, ma dubito che ripetere faccia male...

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio

E, prima che qualcuno mi attacchi dicendo "TU SEI GIA' DENTRO", io lo faccio solo per punteggio per i concorsi interni, e dovessi risultare vincitore mi ritirero' in buon ordine, lasciando spazio a chi mi segue.
                  Il fatto che e' che voi dip. pubblici in qst caso gia' partecipando alla selezione e superandola levate una possibilita' ad un povero disoccupato...

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                    Io per fortuna sono passato ma tu hai tolto la possibilità ad una persona non essendo neanche interessata al posto. Non ho parole!!!
                    Il bello e' che se uno si fa due calcoli, non ha tolto niente a nessuno...

Se lei avesse fatto un punteggio inferiore, non significa che qualcun altro sarebbe entrato al suo posto, dato che quel qualcuno altro in ogni caso avrebbe dovuto fare un punteggio piu' alto di quello che ha fatto realmente.

Poi, nelle varie prove, passeranno solo quelli che hanno raggiunto una sufficienza, e se lei non dovesse raggiungere la sufficienza non significa che prenderanno qualcuno sotto di lei che non abbia raggiunto la sufficienza, o se sufficiente o non passo.

E se anche dovesse vincere o risultare idonea, continua a non aver rubato niente a nessuno, dato che se non fosse passata, non e' che qualcun altro avrebbe preso il suo posto, se non aveva i punteggi necessari, e se avesse avuto il punteggio necessario, sarebbe passato INSIEME a lei...

Per amor di precisione.

Commenta

Infatti questo era un concorso per braccianti agricoli no?

Originariamente inviato da ancarano Visualizza il messaggio
                      in agricoltura si usano solo are ed ettari.
                      infatti questo era un concorso per braccianti agricoli no ? Dovevamo saper distinguere una tinca da un patagarregno ed una cimice della ciliegia da uno sputacchino

Commenta

Sto operando...
                      X