non avevo dubbi
sai anche che hai fatto zero
brava
in Italia funziona cosi
cioe' uno skifo
VERGOGNA!
ma sei scemo? se si passa con 49 di punteggio vuol dire che tutte giuste e una omessa si passa e che con un errore si e' fuori. Visto che ho risposto a tutte le domande e' ovvio che devono necessariamente essere tutte giuste.
Tra l'altro gia' lavoro nella PA e sono in categoria C2 quindi non cambierei il mio lavoro con questo.
Allora ragazzi....ho fatto 3 concorsi e sono passato ad 1....mi mangerei le mani perchè avrei passato al 100% anche il B3, se non fosse stato che ad una sola domanda ho segnato la crocetta senza rileggerla (sbagliando l'opzione) e pertanto sono fuori per un misero 0.33...
Comunque...vabè...che si deve fare....mi spiace per chi non ce l'ha fatta, mentre faccio un grosso in bocca al lupo a chi è riuscito....
Grazie Lena.
Anch'io ho fatto errori stupidi dovuti alla fretta, ma sono contenta di averne superato almeno uno. Sinceramente, ero un po' prevenuta su questo concorso dopo avere letto i commenti sul forum.
Dopo ferragosto comincio a studiare sul serio.
Ciao.
Ammazza quanti bei politici ci sn pure qui, ma come lavorano come assessori e consigliere nei vari comuni del Lazio, e poi ambiscono a prendere 1100 1200 euro al mese........complimenti a (...omissis...)...meglio uscire ora da questo concorso ke dopo, sarei curioso di vedere, alla graduatoria finale quanti interni e vari poltici ci sn, rispetto a quelli ke nn sn nessuno.....mi dispaice solo di aver pagato le tasse alla regione, se lo sapevo prima nn lo facevo ma ke mi serva da lezione.....nn parlo xke nn sn passato ma xke cè troppa gente ke lavora nei vari enti comunali regionali come precari dipendenti consiglieri o assessori........avrei voluto vedere se tutta questa gente fosse passata, se i quiz erano pubblicati, e si dovevano studiare, avrei voluto proprio vedere......meglio continuare a prepararmi al concorso del mibac dove ho la prova orale a settembre......
1. Vado dove mi pare
2. Faccio tutti i concorsi che voglio (ho 8 giorni a disposizione per concorsi e quindi li sfrutto)
3. Se vinco un concorso sono libera o meno di accettarlo.
Il giorno 4 Settembre 2009, sul sito internet Consiglio Regionale del Lazio - home page, che
avrà il link apposito “Concorsi” sarà data comunicazione del luogo, dei giorni e
dell’ora in cui svolgeranno le prove scritte dei suddetti concorsi, non meno di
15 giorni prima dell’effettuazione delle prove stesse.
La predetta pubblicazione sul sito internet avrà valore di notifica a tutti gli
effetti e nei confronti di tutti i candidati, che non abbiano avuto comunicazione
dell’esclusione.
Ammazza quanti bei politici ci sn pure qui, ma come lavorano come assessori e consigliere nei vari comuni del Lazio, e poi ambiscono a prendere 1100 1200 euro al mese........complimenti a (...omissis...).......meglio uscire ora da questo concorso ke dopo, sarei curioso di vedere, alla graduatoria finale quanti interni e vari poltici ci sn, rispetto a quelli ke nn sn nessuno.....mi dispaice solo di aver pagato le tasse alla regione, se lo sapevo prima nn lo facevo ma ke mi serva da lezione.....nn parlo xke nn sn passato ma xke cè troppa gente ke lavora nei vari enti comunali regionali come precari dipendenti consiglieri o assessori........avrei voluto vedere se tutta questa gente fosse passata, se i quiz erano pubblicati, e si dovevano studiare, avrei voluto proprio vedere......meglio continuare a prepararmi al concorso del mibac dove ho la prova orale a settembre......
Mark, anch'io ho concorso per il mibac....ma per il Lazio qindi non so ancora nulla....tu per che profilo e regione concorrevi?
Commenta