Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggiovedi Dilaram, il punto non è che il questionario serva o non serva................è che non dovresti avercelo, per il fatto che portarselo via dalla sede è cmq vietato. Tutto qui. Nessuno mette in dubbio le tue qualità
Spetta ai controllori lavorare bene e ritirare tutti i questionari. Mi ero alzata perche' non stavo bene quindi pensavo solo a scappare via.
Cmq se qualcuno vuole le domande gliele mando, non ho problemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggioNessuno ti accusa di nulla, non sentirti sotto tiro. Ma il divieto di portare via il questionario è ripetuto e ribadito dal tizio col microfono durante le raccomandazioni pre-esame. Questo è solo per onor del vero, ripeto
Vabbe' auguro di farcela a tutti!
Commenta
-
Copiare in questo genere di prove non ha alcun senso, chi mi assicura che il vicino o quello di fronte a me abbia davvero risposto bene???? Chi l'ha mai visto???? E chi lo conosce??? E se proprio devo rimanere fuori almeno vorrei dipendesse da me, e non da uno che probabilmente non vedrò mai più nella vita
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioChe sia ribadito non lo metto in dubbio, ma dovrebbero metterlo per iscritto e controllare meglio. Pensa che ad una ragazza è squillato il cellulare durante la prova ma tutti hanno fatto finta di nulla!! Per non parlare poi della gente che copiava...
Vabbe' auguro di farcela a tutti!
Commenta
Commenta