annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Infatti la penso diversamente... e non credo + alle fiabe oramai...
    Ok bravo. Fai bene.

    Commenta


      Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
      Fai bene.
      Lo so

      Commenta


        Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
        vedi Dilaram, il punto non è che il questionario serva o non serva................è che non dovresti avercelo, per il fatto che portarselo via dalla sede è cmq vietato. Tutto qui. Nessuno mette in dubbio le tue qualità
        Che sia vietato portarlo via non l'ho letto da nessuna parte, non l'ho fatto con malizia.
        Spetta ai controllori lavorare bene e ritirare tutti i questionari. Mi ero alzata perche' non stavo bene quindi pensavo solo a scappare via.
        Cmq se qualcuno vuole le domande gliele mando, non ho problemi!

        Commenta


          Nessuno ti accusa di nulla, non sentirti sotto tiro. Ma il divieto di portare via il questionario è ripetuto e ribadito dal tizio col microfono durante le raccomandazioni pre-esame. Questo è solo per onor del vero, ripeto

          Commenta


            Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
            Nessuno ti accusa di nulla, non sentirti sotto tiro. Ma il divieto di portare via il questionario è ripetuto e ribadito dal tizio col microfono durante le raccomandazioni pre-esame. Questo è solo per onor del vero, ripeto
            Che sia ribadito non lo metto in dubbio, ma dovrebbero metterlo per iscritto e controllare meglio. Pensa che ad una ragazza è squillato il cellulare durante la prova ma tutti hanno fatto finta di nulla!! Per non parlare poi della gente che copiava...
            Vabbe' auguro di farcela a tutti!

            Commenta


              Voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

              Commenta


                Anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Copiare in questo genere di prove non ha alcun senso, chi mi assicura che il vicino o quello di fronte a me abbia davvero risposto bene???? Chi l'ha mai visto???? E chi lo conosce??? E se proprio devo rimanere fuori almeno vorrei dipendesse da me, e non da uno che probabilmente non vedrò mai più nella vita

                  Commenta


                    Cmq questa attesa mi snerva, nun c'ho manco voja de uscì stasera

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
                      Che sia ribadito non lo metto in dubbio, ma dovrebbero metterlo per iscritto e controllare meglio. Pensa che ad una ragazza è squillato il cellulare durante la prova ma tutti hanno fatto finta di nulla!! Per non parlare poi della gente che copiava...
                      Vabbe' auguro di farcela a tutti!
                      Tanto se lo avessero messo per iscritto, te facevi come ti pare....la colpa è per prima la tua, ke nn hai rispettato le regole, in quanto sapevi ke nn si poteva portare via, e poi di ki nn ti ha fatto rimettere seduta, ma forse quei ragazzi sn stati un poco buoni o un poco ingenui...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X