ma scherzi????? è vietatissimo portarsi via qualcosa.......................................... ..............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioNo, nessun errore...ho il questionario e ho controllato. E cmq questo concorso l'ho fatto solo per prendermi un giorno di risposo dal lavoro (sono dipendente comunale), quindi non avrei motivo di dirti una cavolata.
In bocca al lupo.
a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
ps
io vieterei ai dipendenti pubblici di potere fare concorsi soprattutto nella regione in cui gia' si lavora e cmq e' uno skifo l'italia...ki e' nella ***** ci rimane e sprofonda sempre piu' , ki invece ha il **** al caldo se lo ritrova sempre piu al caldo...
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioho il questionario perchè hanno dimanticato di ritirarmelo visto che mi ero alzata.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon vorrei fare accuse gratuite ma se hai il questionario qlcs nella tua "procedura" non e' andata come doveva...
a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
ps
io vieterei ai dipendenti pubblici di potere fare concorsi soprattutto nella regione in cui gia' si lavora e cmq e' uno skifo l'italia...ki e' nella ***** ci rimane e sprofonda sempre piu' , ki invece ha il **** al caldo se lo ritrova sempre piu al caldo...
Commenta
-
Ragazzi, è inutile starsi ad avvelenare il fegato o ad accusarsi. Com'è andata è andata. Se ha il questionario il perchè lo sa lei, tanto non è a star qui a puntarci il dito contro che risolviamo i problemi (ammesso che ci siano).
Perciò cerchiamo di rilassarci, speriamo bene e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosi e io sono babbo natale!
Non vedo perchè vietare a chi è già nella PA di fare ulteriori concorsi.
Il lavoro che ho l'ho sudato, senza raccomandazioni o altro. Sei cmq libero di pensarla diversamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioSei cmq libero di pensarla diversamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackrock Visualizza il messaggioRagazzi, è inutile starsi ad avvelenare il fegato o ad accusarsi. Com'è andata è andata. Se ha il questionario il perchè lo sa lei, tanto non è a star qui a puntarci il dito contro che risolviamo i problemi (ammesso che ci siano).
Perciò cerchiamo di rilassarci, speriamo bene e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
Commenta