annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ora ti tiri indietro...fai come vuoi!

    Commenta


      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Ora ti tiri indietro...fai come vuoi!
      Non mi sto tirando indietro ma, se ogni volta che intervengo in una discussione relativa ad un concorso, debbo essere fonte di polemiche e di attacchi da parte degli altri, oltre a dover essere ripresa dall'Amministratore del Forum, non posso mica andare avanti a lungo così, già sono stata bannata una volta, adesso ci manca pure che venga bannata nuovamente. Scusami lo sfogo, ma quando è troppo è veramente troppo.

      Commenta


        Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Non capisco certe persone come fanno a volere un ambiente di lavoro formato esclusivamente da appartenenti al proprio sesso...una noia!
        Ed in realtà le donne "potrebbero scegliere" di rimanere a casa solo se il proprio coniuge guadagnasse almeno 7000,00 €.
        Infatti, con un solo stipendio una famiglia con figli non va avanti ma rimane nel limbo della sopravvivenza sperperando anche ciò che ha ricevuto in eredità dai propri genitori, appartenenti ad una generazione più fortunata, e non potendo aiutare allo stesso modo i figli propri lasciandoli in balia di un futuro pieno di incertezze e di crisi. Ciò per rimanere ottimisti.
        Ad ogni modo avere la moglie che lavora è l'optimum per i mariti, poiché si vedono in casa una moglie più soddisfatta, realizzata e meno depressa, oltreché meno impegnata ad esser gelosa ed a romper loro le scatole per i maggiori impegni.
        Ciò per sdrammatizzare il tutto.
        A proposito di stipendi, qualcuno sa per caso a quanto si aggira lo stipendio di un c1 nel consiglio della regione lazio?

        Commenta


          Mi spiace fabieux non lavoro ancora nel consiglio regionale...potrei sparare fesserie, ma forse si aggira tra i 1100 e 1300? Non so a quanto ammontano le indennità di comparto ed altre eventuali!

          Commenta


            stipendi

            Lo stipendio netto, comprensivo di indennità e produttività, di un C1 al Consiglio del Lazio è all'incirca di 1450-1470 Euro, senza contare gli eventuali straordinari (che devono cmq essere autorizzati preventivamente) che ammontano a circa 8-9 Euro netti/ora. Poi c'è la tredicesima di circa 1300 Euro.
            Lo stipendio di un B1 è inferiore di circa 100 Euro al mese mentre quello di un B3 è inferiore di circa 50 Euro al mese.

            Commenta


              Invito rivolto a persone disposte a collaborare per la raccolta delle domande nei diversi concorsi per l'iscrizione al gruppo su facebook all'uopo creato mandando e.mail di richiesta invito a sabinaaaa@supereva.it
              Chi deciderà di collaborare avrà il vantaggio di raccogliere più domande attraverso l'attività coordinata di più persone disposte a dividersi i giorni in cui ci sono gli esami, senza perdere troppi giorni di studio.

              Commenta


                Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                Invito rivolto a persone disposte a collaborare per la raccolta delle domande nei diversi concorsi per l'iscrizione al gruppo su facebook all'uopo creato mandando e.mail di richiesta invito a sabinaaaa@supereva.it
                Chi deciderà di collaborare avrà il vantaggio di raccogliere più domande attraverso l'attività coordinata di più persone disposte a dividersi i giorni in cui ci sono gli esami, senza perdere troppi giorni di studio.
                Penso che se lo scambio delle domande diventi una questione privata su facebook, by-passando il forum, nessuno avrà allora alcun interesse a scrivere alcunchè quì, come sarebbe logico fare. A questo punto, si potrebbe chiudere definitivamente questa discussione. Non mi sembra opportuno utilizzare questi forum come specchio per le allodole per facebook. Vorrei sentire il parere di Olim, sono dalla parte della ragione o sto sbagliando per l'ennesima volta?

                Commenta


                  Dico solo Adele che dietro l'anonimato o un nome finto è facile offendere gli altri ed essere poco collaborativi...lì ci conosciamo tutti per chi siamo e c'è più correttezza anche nel discorrere...se vuoi entrare anche tu sei la benvenuta. Di cosa ti priviamo se tu sei la prima a non voler collaborare, ognuno vuol far da sé e facesse da sé, noi ci siamo organizzati...un pò di economia politica insegnerebbe molto a tanti.

                  Commenta


                    E poi il clima che si è creato su questi forum non mi piace affatto...io sono abituata a dialogare non a prendere a parolacce. Quindi se chi vuol utilizzare i forum nel senso giusto è ostacolato da persone che non hanno interesse a che ci si aiuti allora rimanessero asociali, fortunatamente non siamo fatti tutti allo stesso modo evviva le diversità!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      E poi il clima che si è creato su questi forum non mi piace affatto...io sono abituata a dialogare non a prendere a parolacce. Quindi se chi vuol utilizzare i forum nel senso giusto è ostacolato da persone che non hanno interesse a che ci si aiuti allora rimanessero asociali, fortunatamente non siamo fatti tutti allo stesso modo evviva le diversità!
                      Quando avrai vinto il concorso farai lo stesso con me i concorsi a Bari per la Regione?
                      Anche se sono piu' difficili rispetto a quelli del Lazio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X