Ora ti tiri indietro...fai come vuoi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioOra ti tiri indietro...fai come vuoi!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioNon capisco certe persone come fanno a volere un ambiente di lavoro formato esclusivamente da appartenenti al proprio sesso...una noia!
Ed in realtà le donne "potrebbero scegliere" di rimanere a casa solo se il proprio coniuge guadagnasse almeno 7000,00 €.
Infatti, con un solo stipendio una famiglia con figli non va avanti ma rimane nel limbo della sopravvivenza sperperando anche ciò che ha ricevuto in eredità dai propri genitori, appartenenti ad una generazione più fortunata, e non potendo aiutare allo stesso modo i figli propri lasciandoli in balia di un futuro pieno di incertezze e di crisi. Ciò per rimanere ottimisti.
Ad ogni modo avere la moglie che lavora è l'optimum per i mariti, poiché si vedono in casa una moglie più soddisfatta, realizzata e meno depressa, oltreché meno impegnata ad esser gelosa ed a romper loro le scatole per i maggiori impegni.
Ciò per sdrammatizzare il tutto.
Commenta
-
stipendi
Lo stipendio netto, comprensivo di indennità e produttività, di un C1 al Consiglio del Lazio è all'incirca di 1450-1470 Euro, senza contare gli eventuali straordinari (che devono cmq essere autorizzati preventivamente) che ammontano a circa 8-9 Euro netti/ora. Poi c'è la tredicesima di circa 1300 Euro.
Lo stipendio di un B1 è inferiore di circa 100 Euro al mese mentre quello di un B3 è inferiore di circa 50 Euro al mese.
Commenta
-
Invito rivolto a persone disposte a collaborare per la raccolta delle domande nei diversi concorsi per l'iscrizione al gruppo su facebook all'uopo creato mandando e.mail di richiesta invito a sabinaaaa@supereva.it
Chi deciderà di collaborare avrà il vantaggio di raccogliere più domande attraverso l'attività coordinata di più persone disposte a dividersi i giorni in cui ci sono gli esami, senza perdere troppi giorni di studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioInvito rivolto a persone disposte a collaborare per la raccolta delle domande nei diversi concorsi per l'iscrizione al gruppo su facebook all'uopo creato mandando e.mail di richiesta invito a sabinaaaa@supereva.it
Chi deciderà di collaborare avrà il vantaggio di raccogliere più domande attraverso l'attività coordinata di più persone disposte a dividersi i giorni in cui ci sono gli esami, senza perdere troppi giorni di studio.
Commenta
-
Dico solo Adele che dietro l'anonimato o un nome finto è facile offendere gli altri ed essere poco collaborativi...lì ci conosciamo tutti per chi siamo e c'è più correttezza anche nel discorrere...se vuoi entrare anche tu sei la benvenuta. Di cosa ti priviamo se tu sei la prima a non voler collaborare, ognuno vuol far da sé e facesse da sé, noi ci siamo organizzati...un pò di economia politica insegnerebbe molto a tanti.
Commenta
-
E poi il clima che si è creato su questi forum non mi piace affatto...io sono abituata a dialogare non a prendere a parolacce. Quindi se chi vuol utilizzare i forum nel senso giusto è ostacolato da persone che non hanno interesse a che ci si aiuti allora rimanessero asociali, fortunatamente non siamo fatti tutti allo stesso modo evviva le diversità!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioE poi il clima che si è creato su questi forum non mi piace affatto...io sono abituata a dialogare non a prendere a parolacce. Quindi se chi vuol utilizzare i forum nel senso giusto è ostacolato da persone che non hanno interesse a che ci si aiuti allora rimanessero asociali, fortunatamente non siamo fatti tutti allo stesso modo evviva le diversità!
Anche se sono piu' difficili rispetto a quelli del Lazio...
Commenta
Commenta