annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    E cosa dovremmo condividere se sti forum sono intasati di persone che ce li boicottano?.
    un inizio, potrebbe essere quello di avere una banca dati di quiz attitudinali e professionali,

iniziamo a scambiarci i quiz e le griglie. già così facendo molti potrebbero almeno avere idea di cosa viene chiesto e come... potrebbe essere un buon inizio... lo scopo il solito. permettere che dalla base arrivino più persone possibili (a giocarsela) all'orale.

altrimenti facciamo il loro gioco

questo è quello che ho sentito dire in una PA: "ci vuole il concorso? vogliono la messa? bene e noi gliela cantiamo"

Commenta

Nomar, almeno sessanta giorni per dare tempo ad eventuali ricorsi, poi si vedranno le raccomandate.

Dubito qualcuno ricorra al Presidente della Repubblica sul serio entro i 120 giorni...

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
        Nomar, almeno sessanta giorni per dare tempo ad eventuali ricorsi, poi si vedranno le raccomandate.

Dubito qualcuno ricorra al Presidente della Repubblica sul serio entro i 120 giorni...
        Pensi che andranno a finire a gennaio?

Commenta

Perchè aspettare i tempi per i ricorsi? E' una procedura abituale secondo te?

Commenta

Nel caso che qualcuno fosse interessato, oggi si è svolta l'udienza in cui è stato trattato l'appello al Consiglio di Stato contro l'ordinanza cautelare del TAR del Lazio, relativa al ricorso riguardante il Concorso per 25 Dirigenti nel Consiglio Regionale del Lazio. Conseguentemente, è apparso sul sito del Consiglio Regionale del Lazio un nuovo avviso nel quale viene differito al prossimo 23 ottobre il diario delle prove scritte.

Commenta

Davvero Bill pensi che non prima dei 60 gg.? Magari!!!

Commenta

Anche io sono curioso di sapere quando si svolgeranno le prove orali, in particolare se le prove di lingua e informatica saranno contemporanee alle prove delle materia di bando.
                Sapreste indicarmi come fare a informarmi su quale domicilio ho eletto per ricevere la raccomandata di convocazione? Non ricordo se ho eletto il mio attuale domicilio o la casa della mia famiglia....come fare a chiedere informazioni ad un ufficio (escludendo il telefono quasi a priori....)?

Commenta

sulla tomanda tek non c'è scritto nulla?
                  Qualcuno che già lavora in pa ed ha sostenuto l'esame di inglese e informatica può rendeci partecipe di che cosa si tratta? Grazie mille

Commenta

Esito udienza

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                    Nel caso che qualcuno fosse interessato, oggi si è svolta l'udienza in cui è stato trattato l'appello al Consiglio di Stato contro l'ordinanza cautelare del TAR del Lazio, relativa al ricorso riguardante il Concorso per 25 Dirigenti nel Consiglio Regionale del Lazio. Conseguentemente, è apparso sul sito del Consiglio Regionale del Lazio un nuovo avviso nel quale viene differito al prossimo 23 ottobre il diario delle prove scritte.
                    Qualcuno sa se l'ordinanza di sospensione è stata confermata dal Consiglio di Stato?

Commenta

stipendio?

Ciao e complimenti a chi ha superato la prova concorsuale (purtroppo per me non è andata). In previsione di eventuali ulteriori concorsi al Consiglio regionale del Lazio (speriamo prestissimo, è un concorso che mi interessa molto), avrei una domanda da porre a chi ne sappia qualcosa (e scusate la brutalità della domanda): intorno a quanto si aggira lo stipendio netto mensile? Grazie anticipatamente!

Commenta

Sto operando...
                      X