Originariamente inviato da adele82
Visualizza il messaggio
c'è una cosa che accomuna tutti i forum e che sinceramente mi da fastidio: stanno tutti come cani sorridenti pronti a sbranare il primo che abbassa lo sguardo.
invece i forum dovrebbero condividere le informazioni veicolarle il più possibile, proprio per cercare di cambiare il sistema, di corroderlo.
io ho deciso che per quanto possibile diffonderò più notizie che su questo concorso riuscirò ad ottenere.
non è possibile che si faccia arrivare gli orali 3 persone per i due posti disponibili (cod 10) oppure vedete quanto sono gli idonei al cod 9 ecc ecc
altrimenti si rischia di avere una casta nella casta, una castina di "sfigati" che si nasconde e nasconde per paura che pure il collega sappia quella domandina che crede solo lui di sapere... mentre si ignora il fatto che chi è super raccomandato sta già nei posti assegnati, chi è solo raccomandato ha già la griglia delle risposte e noi si concorre solo per arrivargli davanti in graduatoria così quando le apriranno per far entrare lui entreremo pure noi...
Commenta